|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
619 è il prefisso di San Diego S.Francisco ha il 415 : visto che il tipo è di sdiego..... anche se il discorso della rotazione regge
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
thx per la correzione cmq è lo stesso rey misterio a spiegarlo nel dvd, l'ha chiamata così perchè sono i primi 3 numeri che fa quando chiama casa
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
qui, qualcuno ha mandato il topic a donnine allegre.
p.s. mica mi avete convinto, sa? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ha presente i film di Bud Spencer e Terence Hill ?
La parte migliore solitamente erano le scazzottate , pur sapendole palesamente false : il concetto è lo stesso, per me ( anche se li ho solo guardati qualche volta quando commentava D Peterson)
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma infatti non mi spiego il seguito dipubblico che ha, almeno qui in italia.
gli americani si sa che hanno gusti alquanto diversi, ma vedendo un discreto seguito anche qui da noi mi sono chiesto del PERCHE'. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Io lo seguivo alla grande ai tempi di Tele Capodistria (minchia...quanto anni saranno passati?!?!) e poi Tele+1/2, con i grandiosi commenti di Dan Peterson!!!
Poi l'ho perso di vista, ma ogni tanto lo becco su Italia1 e lo guardo volentieri, anche se non conosco i nuovi personaggi. Perchè in fondo è di questo che si tratta, personaggi: se rifletti attentamente ti accorgi che è tutto finto, prima di prendere un colpo già stanno cadendo per terra....e poi immancabilmente c'è sempre il 'cattivo' che approfitta della distrazione dell'arbitro per fare qualche scorrettezza! Ma in fondo è bello per questo, qualcuno prima ha parlato di Telefilm...in effetti rende l'idea...c'è sotto una trama che i personaggi/wrestler/attori sviluppano nel tempo (amicizie/alleanze, vendette, pubblici proclami...) Cmq, se non ti piace, puoi sempre cambiare canale. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
con 60 milioni di potenziali ascoltatori non ci vuole molto ad accocchiarne 2 per un qualsiasi programma, bello o brutto che sia.
a me per esempio piacciono certe prese e certe " mosse " che fanno nei combattimenti ( ! la 619 è impossibile da replicare in casa però ps ma fra quelli di adesso e un antonio inoki che differenza c'è ?
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 23-09-2004 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov BS
|
Quote:
Vecchio pc...*Case: Xaser V7000 D*Ali: Q-TEC 550*Mobo: Abit NF7-S Rev 2*Procio: Athlon Barton XP-M 2500+@2565Mhz*Dissy: TT Volcano 12+*Ram: A-Data PC3200 2*256 (2-2-3-11)*Hdd: IBM GXP 120 80Gb*VGA: POV fx5900xt black @ 471/980 Nuovo pc...*Case: Plexiglass*Ali: Enermax EG651P-VE*Mobo: ABIT IC7-Max3*Procio: P4 Prescott 3200@4000Mhz vcore 1.48*Dissy: CoolerMaster Hyper48*Ram: Vitesta DDR 566 2*256 (2-3-3-8)*Hdd: IBM GXP 120 80Gb - Maxtor 120Gb*VGA: POV fx5900xt black @ 475/950 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che posso cambiare canale, ma bisogna pur capire il mondo, no? però forse sono troppo vecchio per concepire un simile successo di pubblico. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anche a me piace
dopo provo qualche mossa con mio cugino o altri
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Cmq guardo il wrestling perchè è sport entertainment, perchè i commentatori di sky riescono a essere comici ma professionali allo stesso tempo (al contrario di Ciccio Valenti e Chris Recalcati che non conosco una mossa messa in croce), e perchè lo voglio portare come sport alla maturità (magari lo inserisco come parte della cultura americana o qualche caxxata del genere) E poi ci sono alcune mosse troppo belle.... stone cold stunner, rko, five star frog splash, i vari moonsault etc. Ditemi che eddie quando ha fatto la frogsplash dalla gabbia non si è fatto niente..... è saltato giù da un altezza di almeno 4-5 metri sbattendo sul ring: FANTASTICO |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
a me piace per lo spettacolo che offre e la sua cazzutissima storia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.