|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
si mi è arrivata ma sto smadonnando per la quinta reinstallazione di winxp sp2 che non mi resuscita dallo standby e mi inchioda la connessione al server pop3, quindi leggere e rispondere alle email è una sofferenza comunque, mi sa che il subnotebook non lo prendo. a listino mi è arrivato un notebook benq niente male, già prenotato e mi arriva in anteprima la settimana prox, non dovrebbe essere niente male...... comunque, ho scoperto che il mouse non va perchè la 3com card bt pcmcia non supporta il protocollo hid (human interface device) che è quello per tastiere e mouse. ma..... san google ho trovato un software crakkato che grazie a un programmino aggiuntivo patchato l'mx900 è dato per certificato per funzionare con programmino crakkato patchato, ora sono in fase di testing
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Dopodichè ho preso una chiavetta della digicom per poi scoprire che neanche lei supportava l'hid... Comunque coi driver craccati dovrebbe funzionare, io attualmente uso quelli craccati per il bluetooth integrato nel mio acer, fermi anch'essi alla versione 1.3.x. Qua dentro potresti trovare quello che cerchi: http://www.geekzone.co.nz/content.asp?contentid=449
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
mi potresti linkare direttamente gli 1.4.xxx che usi te?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.