|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pisa
|
Quote:
non vorrei contraddirti, ma le macchine digitali sono in parte un materiale informatico. no? magari le ottiche no, ma tra un po' la macchina fotografica digitale potrà essere un palmare che si connette anche ad intenret per postare sui forum. ammesso che esista ancora intenret... magari ci si potrà ritoccare direttamente le foto. cioe' la macchina in sè potrà anche cambiare poco, ma tutto quello che ci sta dierto, dentro e davanti penso proprio che cambierà. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
|
Quote:
* |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
C'è gente (compreso me) che ancora usa macchine completamente manuali (ho anche una 300d), nonostante quelle di oggi facciano anche il caffè, eppure funzionano benissimo. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
bene allora diciamo la solita cosa
anche se io non so quale sia davvero il dislivello tra evoluzione di lenti ed evoluzione "informatica". prima si è parlato di lenti. ma le lenti di ora sono davvero ugualia quelle di 20 anni fa? Ultima modifica di _Umbra_ : 21-09-2004 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Quote:
JaNnAz 1)fotografo 2)lenti 3) macchina fotografica
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
A livello di lenti non c'è la rincorsa tecnologica come per i componenti elettronici; la qualità negli anni sicuramente aumenta con l'uso di materiali sempre migliori, ma lenti di decenni fa spesso sono ancora al top. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
cooosa lenti liquide??
ahhhhh e cosa sarebbero? mi fa piacere sapere di non dover cambiare macchina come cambio pc!! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Praticamente usa una goccia che tramite un campo elettrico modifica la sua forma diventando una lente "variabile" Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.