|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Allora, la questione è semplicemente questa: alcuni hanno tentato di fare i furbi, farsi pubblicità ed altre simpatiche cosette su questo forum. Il che, sinceramente, non mi pare né giusto né corretto. Questo è un forum tecnico, non un posto dove farsi pubblicità gratuita e crearsi un prorpio mercato. In conseguenza a questi problemi, lo staff amministrativo ha deciso di vietare links commerciali ed iniziative ad essi legate. Non si tratta di fregarsene dei soldi della gente (dato che ognuno è libero di spenderseli come gli pare e piace, nel limite del lecito e del consentito), ma semplicemente si tratta di non fornire uno strumento gratuito dove fare mercato. Personalmente, ritengo molto più interessanti e stimolanti threads in cui si discute di tecnologia, argomento principe del forum, rispetto a discussioni del tipo: "hey, da http://www.maguardacheprezzaccistrac...no.compra.qui/ fanno dei prezzi imbattibili". Questo genere di discussioni non è nella natura di questo forum, e, come ho già illustrato sopra, ne fa un bel mercato gratuito. E dubito che si voglia fare di questo forum un mercato.
Tutto qui. Paolo
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
forse non mi sono spiegato...
il mio pvt aspetta trepidante la vostra beneficienza quanto gli altri... tencs per paolo: a me pare che nemmeno nella sezione d vendita però si possa fare. al di la di farsi autopromozione,non è possibile vendere supporti liberamente come qualsiasi altra parte del pc...perchè? se mi avanza (ahahahah...che ridere) una campana da 25 dvd perchè nn posso venderla a qualcuno che ne ha bisogno? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Nel mercatino si tratta di hardware, non di supporti
Paolo
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
essù....supporti...periferiche...siam lì
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
2) Sul fatto che il sito sia tecnico non lo metto in dubbio, ma come mai avete anche un'area Prezzi? Se trattate solo recensioni i prezzi non dovrebbero interessarvi, giusto? 3) "non un posto dove farsi pubblicità gratuita". Certo la pubblicità la devono pagare. 4) "...ma semplicemente si tratta di non fornire uno strumento gratuito dove fare mercato" aaa ecco adesso si spiega tutto!!!
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...vd+in+germania
Scusate a questo allora cos'e'??? Non mi sembra siano stati censurati i siti dove si vendono prodotti. Come mai??
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ha fikkanasato troppo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Innanzitutto tengo a ricordare che l'area prezzi è diversa dall'area forum, ed è un servizio offerto agli utenti, noin fatto dagli utenti. Nessuno può postare in area prezzi per farsi pubblicità.
In secundis, non mi pare che sia esattamente corretto poter accedere ad un forum assolutamente libero per potersi fare pubblicità in modo libero e gratuito. E' vero, se sono competitivo mi faccio pubblicità, ma farsi pubblicità comporta un investimento. Ricordo, inoltre, che per mandare avanti Hardware Upgrade (ed il suo forum) nessuno regala nulla, e permettere a chicchessia di arrivare ed usare uno strumento gratuito per farsi pubblicità non è corretto. Se così fosse, si chiude tutto e tanta pace. Per quel che riguarda il thread da te segnalato, esprimo la mia idea, tenendo conto che i moderatori della sezione sono altri: secondo me è accettabile dato che fornisce indicazioni di massima su una vasta gamma di prodotti, il che riduce notevolmente il rischio di spam. Paolo
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
tuttavia...vendere campane di dvd vuoti nn è mica pubblicità....
OK OK LA SMETTO
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
|
Quindi chi vuole segnalare prezzi buoni su Materiale per Pc deve farlo nel thread permissivo
Cmq in generale leggo molto di nierle sul forum e penso che comprare in germania sia la cosa piu' sbagliata che ci sia ........metti caso che sorge qualche problema ........e' sempre meglio avere contatti con L'italia e non con gente residente all'estero ! Questa e' la mia idea ciao
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
si anche a me sembra che sia fatta un troppo
pubblicita' a nierle...come se ci fosse solo quello poi... ce ne sono molti altri in germania e anche meglio in inghilterra poi ora gli stessi prezzi di nierle o un po' meglio si possono trovare anche in italia cercando bene... c'e' da dire che non comprando in italia si evita di dare i soldi alla siae (tramite la tassa urbani,noi abbassiamo le tasse...) ed e' quindi sempre una buonissima cosa... l'italia e' il paese con il piu' alto costo della vita e i piu' bassi stipendi d'europa...(a parte la grecia ) anche se la roba costa piu' o meno come in germania (oramai di solito di piu' ) uno che lavora come operaio alla Volkswagen guadagna il DOPPIO rispetto ad uno che lavora con le stesse mansioni in Fiat questo non lo dicono al telegiornale.... ma sto' andando OT... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
x biondinoce novità per me?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

essù....supporti...periferiche...siam lì