|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol vero...questo pero succedera perche si vogliono fare telefonini con 25000 funzioni, a colori, fotocamera, videocamera, gps, giochi, videotelefonate, ecc....un cell è fatto per telefonare, se poi lo trasformano in un pc è chiaro che ce la pigliamo nel butt.....poi in italia sta moda dei cellulari non vuole passare.....ci sono piu cellulari che cervelli umani
![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Complimenti !!!
Bravo dnarod... erano anni che cercavamo un tale esperto di informatica.
Quando deciderai di fare un antivirus TUTTO TUO (o meglio, visto che sei così in gamba magari anche un bel sistema operativo), faccelo sapere così veniamo a festeggiare tutti assieme. PS: la prossima volta pensaci su prima di dare degli incapaci ad altri utenti che COME TE usano il pc. Qualcuno si potrebbe anche offendere. Alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non parliamo poi dei tanti programmi che installano worm a nostra insaputa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Anche qui però basta un pochino di attenzione,va bene avere il click del mouse facile,però... Qui da me al lavoro ho un collega che scarica la monnezza più improbabile...e non sa nemmeno perchè lo fa,lui scarica e basta,cliccka da tutte le parti e riempe giga di roba inutile e "sporca". Io dico che un minimo di utilizzo del PC è obbligatorio per chiunque ne faccia uso. Proprio le basi intendo,windows update,antivirus,email.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
io sto molto attento quando installo programmi, l'antivirus(f-secure 2004) e sempre aggiornato uso outpost come firewall eppure i worm me li becco lo stesso, provate a fare una scansione alla cartella system32.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Imbecille!!
Concordo con sdalges. Oggi giorno non si può vivere senza AV & FW, tutti qui navighiamo da anni, io dal 97 e la cosa che utilizzo meno di tutti è proprio la posta, ma vi posso garantie che senza un AV (io uso NOD32 il meglio in assoluto è come non lo avessi per quanto fischia e leggero) comunque io a casa ho 3PC di qui 1 perennemente acceso attaccato alla rete e vi garantisco che l'unico modo per non prendere virus è lasciare spento il pc dentro un parchettone, il massimo l'ho avuto ad agosto quanto dopo formattazione il win2000 sp4 a metà installazine entravano gia virus, VERO! era un attacco diretto, infatti appena arrivava alla config della rete cominciavano i problemi. Fastweb conferma che ci sono stati di questi problemi ecc. ho risolto con l'intallazione con la rete staccata, poi un bel firewall kerio, e nod32.Ho amici che usano il pc solo per scaricare divx e senza posta configurata.. e pure gli entrano virus come formiche! ASSURDO!! in quanto al PIRLA di sdalges deve sapere che se sono 15 che è sulla rete allora usa il pc solo per vedersi le zozzette dall'altra parte conla web...hahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
io sto molto attento quando installo programmi, l'antivirus(f-secure 2004) e sempre aggiornato uso outpost come firewall eppure i worm me li becco lo stesso, provate a fare una scansione alla cartella system32.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Re: Im******e!!
Quote:
Siamo forse fratelli, o cugini ??? Se la risposta è NO, vedi di rivolgerti agli estranei con le dovute maniere. ![]() ...e poi spiegati: 15 che? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Si parla e dice pirla a tutti quelli che non hanno un firewall+antivirus aggiornati......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
OK
Ma io non ho mai detto di non avere firewall o antivirus.
Mi da 'solo' un fastidio immane vedere commenti di chi si crede un guru, quando in questo campo c'è sempre da imparare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari alcuni nemmeno le aprono le mail, però si dimenticano di disabilitare l'anteprima in Outlook ed eccoti l'x virus nascosto dentro a un'immagine... Senza contare poi tutta la gente che n aggiorna il sw e continua ad avere falle grosse come gruviera utilizzando per esempio Internet Explorer, beccandosi exploits di tutti i tipi... P.S.: installa Kaspersky o F-Secure fai una scansione dei tuoi dischi e facci sapere se il tuo sistema è pulito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Comunque c'e' sempre differenza tra virus/trojan scaricati (non attivi) e quelli che sono anche in funzione (come TSR, residenti). O no =) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
x sdalges e Cristiano®
ma che volete?? mi state irritando senza che ve lo abbia richiesto......aggiungete qualche altro post al vostro profilo prima di rivolgervi a me con simili epiteti e forse un domani potremmo riparlarne....per ora mi limito ad ammonire gli admin affinche limitino gli utenti inesperti e poco conoscitori del regolamento del forum..... x brando lol ma io sto scherzando raga, era solo per esagerare (mica dico sul serio sul fare antivirus!!!).......l idea pero mi diverte parecchio (quella di lucrare sui niubboni ![]() ![]() ancora un consiglio per cristiano: per ora ti ho messo nella mia ignorelist, ma in futuro potresti non trovare uno pacifico come me (o uno che come me qualche tempo fa era ancora tutto preso dal voler flammare in giro perche non aveva capito come si viveva ![]()
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Imbecille!!
Quote:
Ma come scrivi? Non si capisce niente di quello che hai scritto e poi modera i termini...... ![]() se fossi un moderatore ti avrei già sospeso senza neanche avvertirti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
xo x quello della pagina web iniziale mi da l' idea che sia uno jhacker hacker & jhacker
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq n era il fare l'AV che ha irritato +d i qlc1, quanto il dare del deficiente alla gente solo perchè col pc ci sà fare di meno e magari si becca qlc virus inconsciamente...in fondo tutti sn stati neofiti in un modo o nell'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Quoto in pieno.
< OT >
Ed aggiungo: NON MI PAREVA IL CASO DI SCALDARSI, visto che le mie osservazioni le ho fatte con garbo. Poi, il fatto che io abbia postato meno messaggi, non implica che io sia né inferiore a qualcun'altro, né meno esperto nell'uso del pc. NB --> Non voglio andare oltre onde evitare inutili discussioni. < /OT > |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
-----------
il fatto che io abbia postato meno messaggi, non implica che io sia né inferiore a qualcun'altro, né meno esperto nell'uso del pc. ----------- -------------- Bravo dnarod... erano anni che cercavamo un tale esperto di informatica. Quando deciderai di fare un antivirus TUTTO TUO (o meglio, visto che sei così in gamba magari anche un bel sistema operativo), faccelo sapere così veniamo a festeggiare tutti assieme. PS: la prossima volta pensaci su prima di dare degli incapaci ad altri utenti che COME TE usano il pc. Qualcuno si potrebbe anche offendere. Alla prossima. -------------- la flammata sarcastica potrebbe anche darti torto, ma non eri tu quello che mi ha insultato, cristiano ha aperto le danze con un insulto, ed è quello che non mi garba......mi fa solo perdere inutlmente tempo a leggere, perche per quanto possa essere moderato non riesco ancora ad essere completamente superiore e saltare di pari passo i post dove mi si insulta...... cmq no preoccupa ![]() ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() E' 1 periodo che c'è sta moda di avere 10000 programmi per la sicurezza quasi avessimo 1 pc del pentagono ![]() Il fw è qualcosa di totalmente inutile per 1 privato, tanto più che usarne uno sw è come nn averlo... Io mi accorgo al volo se ho beccato 1 virus o 1 spy, e allora eseguo manualmente il programma apposito. In questi anni nn ho mai beccato 1 virus, o subito attacchi da hacker o cazzate varie. Mi metto a ridere quando gli amici mi decantano le grandi proprietà dei loro firewall che secondo loro bloccano hacker ogni giorno, mentre invece sono solo falsi allarmi magari messi apposta dai programmatori per convincerti che nn hai buttato i tuoi soldi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.