|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Re: Athlon64 3500+ [Full Air] 32sec ...
Quote:
Comply.......................... Hai fatto solo un sec in piu di me con P4 e prometeia e mod varie e smadonnamenti vari.............e sei ad aria..è un grande score
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
STO NEGOZIO IN SVIZZERA QUAL'E'??? o è top secret??
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Re: Athlon64 3500+ [Full Air] 32sec ...
Quote:
grazie Ho visto il tuo thread, ti è arrivata la mobo! ...nei prossimi giorni tento i 31Sec col molti a 10X e poi passo ai test di stabilità ztop il negozio non spedisce all'estero...solo in svizzera |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
Dato che ank'io aspetto i 64 @ 0.09, hai un'idea di quando saranno in giro a prezzi accettabili e che modelli uscirano??? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe dai quasi 7000mb/s nn è male
sicuramente con l'FX si faceva di + ma costa un botto..... tnx VooDoo per i 0.09 ci vorrà ankora qlk mesetto..... i modelli saranno i medesimi di ora quando passeranno tutto a 0.09 anke se credo che i primi saranno quelli di fascia alta.... nn credo che li vedremo in volumi prima della fine dell'anno o cmq nov-dic per il resto nel frattempo le mobo (PCB) e i BIOS 939 si maturano per ora nn ho fretta...... faccio tempo a provare un Prescott D0 nel frattempo anke se per ora il passaggio mi sembra obbligato visto quello che offre INTEL sul 775 BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
prego...
ma, domanda: fino a quanto si può salire di vCore sul A64 939? ...cioè per esempio sul Nw nonostante le temperature basse io mi teneve sotto i 1.7 in ogni caso... per ora gli ho dato al massimo fino a 1.6V reali (1.65V da BIOS) ...fino a quanto ci si può spingere per qualche test? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
credo che partendo da una base di 1.5
fimo a 1.7 sia cmq un buon valore mentre 1.8 e superiori inizino ad essere giò altini.... BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.