|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Pochi giorni fa mi è stata restituita la macchinetta: mi hanno riparato lo sportellino (palesemente rotto per colpa di una caduta) gratis, a mio carico solo il trasporto (a meno che non mi ha preso in giro il mio negoziante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
A me si ruppe lo sportellino della batteria di una dc 3400 i nseguito ad una caduta e loro di tutta risposta,me ne hanno spediti due(dopo pochi giorni) in sostituzione,dicendomi che era un punto debole di quella macchina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
curiosità: le spese di spedizione le avete pagate voi? oggi ho telefonato alla kodak. loro sono tenuti ad offrirmi una garanzia di 2 anni dalla legge, ma loro sostengono che la loro garanzia dura solo un anno. in pratica mi hanno detto che pagando 7 euro mi spediscono lo sportellino a casa.
ora per sette euro non mi sembra il caso di stare a fare storie e scomodare avvocati e codici. solo per curiosità volevo sapere se per voi è stato tutto gratuito o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque mi sta sul culo sta cosa che io ho DIRITTO PER LEGGE alla garanzia di due anni e loro vogliono farmi credere che non sia così. e so per certo che non è solamente la kodak ad adottare una politica del genere . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Per quel che mi riguarda, le spese di spedizione le ho dovute pagare io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
comunque, personalmente, penso che non farò alcuna storia a riguardo. in fondo mi hanno chiesto solo 7 euro, spedizione inclusa, per un pezzo che, per quanto fatto male, non dovrebbe nemmeno essere coperto da garanzia dato che il danno è stato comunque provocato da una caduta.
mi da fastidio che molti produttori decidano deliberatamente di non rispettare una legge, ma nel caso specifico non ho poi molto da recriminare nei confronti della kodak che si è detta disponibile a mandarmi direttamente il pezzo evitandomi di rinunciare alla macchina per il periodo di riparazione ed evitandomi spese di manodopera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
Quote:
mi dici che iter hai seguito per ottenere ciò? Io possiedo una Kodak CX-4300, macchina stravecchia ma che funzionava perfettamente. Fino al giorno che lo sportellino si è staccato e l'ho perso, non a caso ne sto cercando uno (vedi topic apposito che - non so perchè - i moderatori continuano a chiudermi). Informandomi dai negozianti ho sentito prezzi folli, tipo 20 euro per una macchina che integra ne varrà 15. Mi puoi dire quindi passo passo come hai fatto? Grazie e saluti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.