|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Complimenti alla Kodak
Quest'estate mi è caduta la mia kodak CX6330 e mi si è rotto il mirino CCD... in pratica le foto venivano tutte nere. Non contento ho aperto la macchina pensando che fosse solo un contatto e ho rotto il display... Ho spedito la macchina alla kodak con la speranza che la cifra da pagare non era tanto alta e... sorpresa delle sorprese, è passata sotto garanzia e mi hanno anche cambiato lo sportello delle batterie, rotto anche quello. Sono anche stati velocissimi, l'ho spedita il 26 agosto e mi è tornata oggi. Che dire... grazie kodak!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma questa è follia!
![]() ![]() io c'ho il paraurti della macchina con un po' di graffi sulla vernice, adesso vado giù e lo prendo a martellate, così vedo se la ford applica una politica di assistenza al cliente simile, così mi cambiano il paraurti e c'ho la vernice come nuova. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che c*lo!
![]() Certo che e' arrivata sul tavolo di un tecnico competente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho una compatta kodak nel cassetto da un paio di mesi con il flash rotto e con lo sportellino rotto.....per altro ancora in garanzia.
Mi sa che, dopo la tua esperienza, spedisco tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
ottima info....per fortuna la mia 6330 è ancora perfetta....anche dopo 850 scatti e temperature che partivano da -18 (sì ho scattato anche a -18 con la macchina, anche se ogni tanto l'obbiettivo non usciva......)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
A me questa estate è caduta per terra la dx 6340 e si è rotto lo sportellino delle batterie; il mio rivenditore mi ha detto di portargliela che la manda indietro e la aggiustano senza problemi, essendo ancora in garanzia.
Ero convinto che quel tipo di danni non fosse coperto dalla garanzia...ma forse a volte siamo troppo pessimisti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi alla luce di questo proverò anch'io: ho una kodak della quale ho danneggiato lo sportello per le batterie ( che è fatto veramente male ed è delicatissimo ) , in seguito ad una caduta, ma non ho mai pensato di portarla a riparare proprio perchè il danno era chiaramente da imputarsi alla mia negligenza e non ad un difetto della macchina ( per quanto ribadisco che tale sportello è realizzato veramente in maniera imbarazzante ).
a questo punto però se mi dite che lo riparano senza fare storie e gratuitamente ci proverò anch'io, alla peggio mi rispondono picche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ragazzi mi serve una info velocissima: come vengono le foto di sera con la 6330?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a proposito. per la mia kodak a milano sapete presso quale centro assistenza dovrei rivolgermi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
a me questa estyate la mia kodak è caduta 2 volte e si è abbozzata la parte esterna...dici che me la cambiano gratis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io l'ho portata al rivenditore che spedirà lui la macchina al centro assistenza Kodak, mi ha detto che dovrò aspettare almeno due mesi e che lo sportellino forse non è coperto da garanzia
![]() Meno male che ho la mia reflex digitale nuova di zecca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e questo quello per assistenza delle fotocamere digitali 0269633452. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
La mia Minolta S414 ogni tanto si blocca dicendo che é rotta la CF, poi torna a funzionare. La prima volta che l'ho portata all'assistenza per farla sbloccare, mi hanno chiesto 120 Euro, poi calati a 72, sostenendo che l'avevo rotta io forzando la CF nello slot e piegando un piedino (mai estratta la CF fino a quel momento). In seguito ho scoperto che per farla ripartire bastava resettare la macchina con un intervento da 5 minuti, ma i soldi non sono tornati indietro.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il PM, su questo forum sono indicati come PVT. in pratica premi il tasto pvt in corrispondenza di uno dei miei interventi e così ti si apre una finestra che ti consente di mandarmi un messaggio privato, una cosa simile ad un e-mail. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.