|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Perchè non chiudiamo sta sezione?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Mettici uno che non ha preconcetti nei confronti di altri utenti, anche uno iscritto da due mesi, ma che dimostri solidità psicologica... Però basta con questa storia.. IO NON SEGNALO uno perchè mi sta sul cazzo, lo segnalo, comunque, quando sbaglia. E ho il pieno diritto di dire che se un altro utente, che mi sta piu' simpatico, sbaglia, NON SARO' il primo a segnalarlo. Mi sembra ci stia tutto no? Non sono un mod, qui, quindi non ho alcun dovere di far rispettare il regolamento a tutti. Lo ammetto, in passato ho segnalato utenti (due quindicenni filonazisti) soprattutto perchè li conoscevo e non trovavo giusto che esprimessero il loro credo razzista; però le mie segnalazioni sono state ignorate perchè c'era il preconcetto che lo facessi per motivazioni personali. Questo è vero; che le segnalazioni sono ignorate quando c'è il sospetto che siano dettate da motivazioni personali, non il contrario. LuVi |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Allora, cerco di fare un post solo con tutto, in modo da non ritornare più sull'argomento.
I nomi che girano in questa sezione sono noti. Allora spiegatemi perché, su 20 segnalazioni, 8 sono di quickenzo9 contro i "sinistri" e 8 sono di Lucio contro i "destri". Una persona non per forza intelligente ma normale deduce 2 cose: 1) Questi sono gli unici che leggono TUTTO qui dentro, 2) Questi hanno una certa ipersensibilità nei confronti di altri utenti. Scartando la 1) mi pare ovvio, è sotto gli occhi di TUTTI, che il problema risiede nel 2). Questo è il motivo per cui, ribadisco, tendo ad IGNORARE o a dare un'occhiata molto molto molto veloce alle discussioni segnalate dai 2 citati, mentre se vedessi, giusto per fare nomi, una segnalazione di Ewigen, Bet, Cerbert, Jumper o Proteus (ma ce ne sono altri, ho citato i primi che mi sono venuti in mente), allora mi precipito a vedere cosa succede nella discussione, ben sapendo che questi fanno un uso molto più parco e obiettivo della segnalazione. Se segnalano loro, al 100% c'è qualcosa che non va. La tendenza ad ignorare alcune segnalazioni vorrei sottolineare che non è di default, ma indotta dall'esperienza. Vai una volta, vai due, ti fai un'idea di cosa è solita segnalare la gente. I due citati segnalano spesso appena uno (SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE e ancora SEMPRE di parte politica avversa) alza i toni. Irreversibile? No di certo. Riguadagnatevi la mia e la fiducia dei mod ridimensionando il vostro modo si segnalare. Ultima modifica di Alessandro Bordin : 03-09-2004 alle 14:19. |
|
|
|
|
#24 | ||||||||
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Io segnalo quello che trovo sbagliato, e segnalo anche quando un thread è da spostare, non penso ci voglia molto a capire che non sono prevenuto con nessuno. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi conosci, pensavo che almeno tu sapessi che non segnalo "chi mi sta sul cazzo". Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. LuVi |
||||||||
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il problema non è che manca il mod, ma che tutti siamo sempre troppo convinti di essere dalla parte della ragione. Se ci domandassimo più spesso "e se sbaglio io?" l'aria non sarebbe affatto tesa o che.. Quote:
Le segnalazioni che arrivano spesso e volentieri assomigliano al "signora maestra tizio mi ha fatto questo" dei bambini delle elementari... Quote:
Io ad esempio fin'ora le segnalazioni le ho lette tutte e molte mi son sembrate inutili [parlo in generale non delle tue]
|
|
|
#26 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Ma ti assicuro che con sasha e M mi hai portato all'esasperazione, e guarda che per me vuol dire tanto E' automatico, poi uno passa all'ignore mode, cerca di capirlo. In quel periodo tu ERI così. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dovresti sapere che, a volte, non riesco a stare connesso per giorni, e magari, quando mi collego, RECUPERO (letteralmente) il tempo perduto.. ed è ovvio che, a quel punto, leggendomi duecento risposte offensive, o post razzisti, in giro per pagine e pagine, segnalo a ripetizione, arriva tutto assieme e ti cascano le.. .braccia.. LuVi |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
#30 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Dai, adesso meglio che in passato ... (speriamo che duri |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Insomma, se li segnalo io diventano simpatici! ![]() Però a tutto ci deve essere un limite, no? LuVi |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Pregherei gli utenti che stanno postando nelle discussioni " Sempre più integrati...e liberi" e "..... essere rappresentati da uno come il Berlusca?" di smettere di portare fuori tema i 3d e di postare in questa discussione. Non è che si può caricare ogni 3d della solita pallosa questione. Thanx
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
concordo
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Perchè non chiudiamo sta sezione?
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Re: Re: Re: Perchè non chiudiamo sta sezione?
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
chiudiamo !
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
e sopratutto fuori gli extracomunitari sfizzeri.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Amministratore
|
Per colpa di 4 o 5 che litigano?
Certo che no che non si chiude |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io onestamente non vi capisco... ma vi sentite obbligati a partecipare se una sezione è aperta? Non vi piace non ci entrate punto. A noi piace discutere di politica e personalmente di litigi e battibecchi non me ne importa più di tanto, gli unici ad avere titolo per lamentarsi qua sono i moderatori che hanno lavoro extra da fare. Ma gli altri? Non vi costa niente non entrare nella sezione...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.