|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Perchè non chiudiamo sta sezione?
Tanto mi sembra ormai palese che condurre una discussione civile, senza insulti o senza offese personali è una pura utopia.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Perchè non chiudiamo sta sezione?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Guantanamo Beach
|
se un membro della famiglia è storto perchè buttar giù la casa?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
E che facciamo, cambiamo la struttura di OT ogni mese ?
I thread uno per uno li spostate voi ? Un po' di pazienza, con due nuovi moderatori in questa sezione le cose andranno meglio.
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Perchè non chiudiamo sta sezione?
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
gobbo il padre gobba la madre gobba la figlia e la sorella era gobba pure quella...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Perchè non chiudiamo sta sezione?
Quote:
... anche più di uno!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Basterebbe solo recuperare un moderatore senza pregiudizi; e poi, la tipologia di utenti che scrivono qui sarebbe difficile da recuperare interamente in altre sezioni...sarebbero, probabilmente, "clienti" persi. Forse, invece di buttar giu la casa, potrebbe essere utile tirare "nella casa" un moderatore capace e senza pregiudizi. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ma perche' chiudere una sezione interessante e importante?
certo a volte ci sono degli eccessi, ma penso che il lavoro dei mod sia svolto in maniera accettabile. Al limite se le discussioni diventano troppo accese verranno chiuse. Il vero problema e' che a volte alcuni utenti sono a mio parere immaturi e permalosi. Mod shierati? ... ognuno ha le sue idee, ma sinceramente non mi sembra che vengano censurate piu' idee di una parte piuttosto che di un'altra. Forse maggiore severita' e chiudere qualche discussione "flame" puo' fare bene, ma mi raccomando senza esagerare altrimenti le discussioni diventerebbero troppo anestetizzate e non interessanti. Questo e' il mio parere, ciao |
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' curioso che ENTRAMBI abbiate detto la stessa cosa....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 03-09-2004 alle 12:15. |
||
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Perchè non chiudiamo sta sezione?
Quote:
Ma non fraintendere! Ovvio che il forum ne sia pieno, ma non ce ne sono assegnati a questo forum; se segnali un post qui la segnalazione arriva a tutti, e questo non è utile, perchè serve una linea di moderazione sicura, decisa e coerente con se stessa! LuVi |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Autoregolarsi proprio no eh?
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma vorrei che qualcuno leggesse le mie segnalazioni e non mi confessasse candidamente, come Ale Per questo vorrei un mod di sezione, qualunque esso sia, persino Jumper LuVi |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
difficile no, solo autoriduttivo, rinunciatario e, diciamocelo, noioso
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Ma con un nuovo moderatore che cambierebbe? Se alla lunga anche questo smettesse di calcolare le segnalazioni che vengono sempre dagli stessi utenti e sempre nei confronti di chi gli sta sulle palle?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non è che Lucio ha buttato giù uno scriptino per creare un bot che segnali in automatico i suoi "interlocutori" ?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Io sottolineerei questa cosa. E' tutto molto LOL a volte. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Non sai che soddisfazione in questo momento... Magari così appare più evidente la cosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.