|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Genova
|
Questa sec. me è spettacolare... la mia ragazza pensa che Vasco l'abbia scritta dopo avermi conosciuto
![]() ![]() ![]() La primavera insiste la mattina dalla mia cucina vedo il mondo tondo, sempre diverso, sempre ogni mattina, sin dal giorno prima, dal giorno prima con in bocca un gusto amaro che fa schifo chissà cosa è stato, quello che ho bevuto, m'alzo dal letto e penso al mio povero, fegato, fegato spappolato, fegato, fegato, spappolato Dice mia madre devi andare dal dottore a farti guardare, a farti visitare, hai una faccia che fa schifo guarda come sei ridotto, mi sa tanto che finisci male. La guardo negli occhi, con un sorriso strano, eppure la vedo, forse ha ragione davvero Ma fuori c'è la festa del paese vado a fare un giro, non l'ho neanche detto, che già mia madre mi corre dietro con il vestito nuovo, la fuga è veloce mi metto le scarpe che sono già in strada, che bella giornata, non bado alla gente che guarda sconvolta, ormai ci sono abituato, sono vaccinato, sono controllato, si pensa ormai addirittura in giro, è chiaro che sono drogato. La festa ha sempre il solito sapore, il gusto di campane, non è neanche male, c'è chi va a messa e c'è chi pensa di fumare come aperitivo prima di mangiare. Fini s'è alzato da poco, e non è ancora sveglio, non è ancora sveglio, ed è talmente scazzato che non riesce a parlare nemmeno. La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare con quel gusto in bocca, gusto in bocca, gusto in bocca,.......... - Fegato, Fegato Spappolato UN MITO
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Mitico Vasco!!!!
![]() Bellissima Brava le mie preferite sono Una canzone x te Una canzone per te! Non te l’aspettavi, eh?! E invece eccola qua E come mi è venuta? E chi lo sa?! Le mie canzoni nascono da sole E vengono fuori Già con le parole… Una canzone per te! E non ci credi, eh?! Sorridi e abbassi gli occhi un istante E dici “non credo di essere così importante” Ma dici una bugia Infatti scappi via… Una canzone per te! Ma come non è vero, sei te! Ma tu non ti ci riconosci neanche Per me è troppo chiara e tu Sei già troppo grande Ma io continuo a parlare di te Ma chissà pure perché? Ma le canzoni son come i fiori Nascon da sole sono come i sogni E a noi non resta che scrivere in fretta Perché poi svaniscono e non si trovano più… Canzone E' nell'aria ancora il tuo profumo dolce, caldo, morbido come questa sera mentre tu mentre tu non ci sei più! E questa sera nel letto metterò qualche coperta in più perché se no, se no avrò freddo senza averti sempre senza averti sempre addosso e sarà triste lo so ma la tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò ogni volta che avrò voglia di parlarti di vederti di toccarti di sentirti ancora mia... E' stato splendido però ...amarti e senza averti sempre addosso... ...dentro una canzone... E quando un giorno t'incontrerò magari per la strada magari proprio sotto casa tua... Ehi!!! Ma guarda il caso però guarda il destino splendido e crudele crudele e splendido... E intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano eh, eh, eh!! E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido..... E' stato splendido.....
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Mi ricorda le volte che mi son svegliata storta dopo una serata particolare ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
grande many!! quelle canzoni sono stupende!! francesco25 non se ne intende e dice che fanno schifo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Mi
|
Quando sento le canzoni di Vasco Rossi , mi vengono in mente gli eroinomani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Scherzavo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
hai mai provato ad ascoltare le parole o a leggere il testo senza sapere che è di vasco..secondo me è impossibile non rivedersi nemmeno in una riga di quello che scrive il mitico blasco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Una canzone deve darti delle emozioni e quelle di Vasco lo fanno tramite le parole... Tra l'altro Rossi ha intorno a se musicisti validi e, almeno in tour, si sente. Poi vabbhè se ad una persona non piace, non piace...mica tutti abbiamo gli stessi gusti ![]()
![]() |
![]() |
#34 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
|
Quote:
![]() ognuno si fà guidare dalle emozioni. a me emoziona sopratutto la musica, a te in parti uguali insieme al testo. e la musica si vasco non mi ha mai detto nulla............. |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
concordo con te pais! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.