|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Interessato ad una delle 2 mobo (meglio asus) se sono slot 1
Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
è ancora disponibile il P3 e/o la P2B ? Sarei interessato (con consegna a mano).
Se sono già venduti edita il post iniziale e scrivici venduti...- Ciao
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| --------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<----- NO PVT!!! MAIL per favore... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
interessato a questo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
L'autore dov'è? 'sto masterizzatore mi interessa!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
Non ha piu risposto, l'ultima volta si è collegato giorno 31 agosto...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
MB Asus P2B-F: 10€
MB Azza PT-6VBP: 10€ 1 di queste è slot1 ? lo reggono un p3 500 ?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
per Mr enrich di sicuro la P2B regge un p3 su slot 1 solo che il venditore si è eclissato...
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| --------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<----- NO PVT!!! MAIL per favore... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
Scusatemi per la lunga assenza ma ciò è dovuto alla visita dei LADRI a casa mia...
Nel weekend scorso, mentre ero in montagna con la mia ragazza alcuni ladri si sono introdotti candidamente a casa mia spazzolandomi tutto... Dai quadri alle televisioni ai computer... si son fregati anche la roba da mangiare e pure i reggiseni della mia ragazza... oggi mi son comprato un picciotto nuovo (che mi serve anche per lavoro) e sto rispondendo a tutti... Scusate di nuovo per l'assenza ma devo chiudere la vendita perchè si sono fregati anche quei pezzi... E il bello è che i carabinieri, una volta fatta la denuncia, non si sono ancora mossi!... Spero che il ricavato del furto se lo spendano in medicine! Ho ancora la mia ragazza che non vuole rimanere a casa per paura... Danno stimato.... non ci voglio neanche pensare... mi toccherà fare la fame per mesi per ricomprarmi tutto... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Montevarchi (AR)
|
ho aperto il thread per curiosità, e sono rimasto colpito dal "rubato"
mi spiace davvero molto per te Un sincero augurio ai ladri: che li spendiate tutti dal medico e dal farmacista
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Hai tutta la mia solidarietà! Un saluto
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Cazzo mi dispiace hai tutta la mia solidarietà figurati che l'estate scorsa mi sono messo a segare sbarre e saldare per costruire le inferriate a casa mia... al mio vicino hanno fregato tutto io invece da allora vivo in una specie di ALCATRAZ...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.

--------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<-----
..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.