|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Un 'ultima domanda: se decido, una volta consumati i 100 minuti di chiamate gratutite, di uscire dal concorso, si può fare? Sai non mi interessa molto dei regali e delle lune, mi servono solo le chiamate gratuite
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ho attivato mille e una tim qualche anno fa!
1° è assolutamente gratuito 2° ad ogni ricarica ti vengono aggiunte le lune 3° se nn consumi le lune entro 2 anni ti tolgono le lune vecchie 2 anni 4° se chiami il 4848 puoi seguire le tue lune e prendere i premi.
|
|
|
#23 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Acquisisci una luna per ogni euro di spesa effettuato per le ricariche (non per le opzioni), INCLUSO il costo di ricarica. Se quindi fai una ricarica da 50+5 ottieni 55 lune. Le ricariche effettuate online sul sito TIM con carta di credito permettono di raddoppiare le lune (quindi ne otterresti 110). Per ricariche online da 70+5 euro o più si acquisisce anche un bonus di traffico di 5 euro che va a rimborsare del costo di ricarica |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Accumulo lune: 2 lune ogni euro speso per ricaricare il telefonino inculso il costo della ricarica. Es. ricarica da 25 euro, costa 30, 60 lune o punti. Tali punti si raddoppiano se la ricarica è fatta attraveverso il servizio tim automatica oppure se fatta online sul sito del telefonino online.
Scadenza: le lune come il programma scadono il 31 ottobre 2004. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
C'è scritto tutto sul sito tim nella sezione milleunatim e ne ho avuto conferma chiamando sia il 4848 che il 119.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
com'è che io mi sono iscritto via web,mi è arrivato l'sms di conferma e mi sono stati regalate le lune ma poi quando ho telefonato ad un numero tim alla successiva verifica del credito i bastardi me lo avevano decurtato di 2 euro e 50 della telefonata precedente??
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb] |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Attendo conferma, non vorrei sbagliarmi.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
per la precisione ho cominciato a non pagare le telefonate dopo il giorno 15 del mese successivo alla attivazione.
gli sms pubblicitari sono spariti. indovinate un po' cosa diceva l'sms che l'altro ieri avrebbe dovuto comunicarmi l'attivazione delle telefonate gratuite? un striminzito:" la avvisiamo che le sono state accreditate 100 lune". ma non mi lamento più di tanto... è la tim... anzi mi ACCONTENTO!!!
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983