|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
![]() ![]() ![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
se la musica del cocoricò ti è sembrata alta, non sei mai stato al jaiss...
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: rimini e cocoricò
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non capisco quale sia la relazione tra quanto segnalato e quanto rispondi...odiosa gif animata inclusa. Diametralmente in opposizione con quanto dici, la libertà è quella di chi paga un biglietto per andare a ballare e non per trovarsi nella compravendita di un prodotto (scioccamente) proibito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Mha.
Che il coco sia pieno di droghe a parte il fumo è cosa risaputa. Sono classiche scenette di una ragazza che perde 50 paste per terra e tutti giu a buttarsi!! La musica è + alta del limite di legge,a loro non rompe il caxxo nessuno. La security è a livelli invidiabili e cmq se un buttafuori ti vede che vendi o hai piu di una pasta in mano un bel girette nelle stanze private non te lo toglie nessuno.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
- il rispetto è anche verso la propria persona - lui ha rilevato che la situazione è attualmente fuori legge, non c'è bisogno di proibire altro
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
sn quasi sempre d'accordo con i tuoi interventi, ma questo ![]() La musica è oltre il limite consentito (e di parecchio), ci sono i pusher, ma cmq non posso dire che qualcuno dovrebbe intervenire? E poi rilassati cavolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
...pensavo lo facessero moderatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
![]() A parte gli scherzi, non ha voluto.
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Riviera in crisi...
dai ragazzi cosa dite mai?
centinaia di discoteche? Ma se ormai si contano sulle dita... Io ne avevo una piccola ma l'abbiamo chiusa perchè di giovani quì non se ne vede una mazza!! Sarà che siamo a 12 Km da Rimini, ma è una crisi totale, la clientela è il vecchietto che oltre le 23.00 non regge il sonno. Se chiudete anche il cocco allora possiamo dichiarare bancarotta.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
le leggi devono essere rispettate, quindi la musica va abbassata, oppure il posto chiuso. Io non ci andrò sicuramente più, ma altra gente si e si distruggerà le orecchie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
di solito chi gestisce la discoteca dice verbalmente al dj, in base alle sue personali sensazioni/motivazioni/ecc, se alzare o abbassare il volume. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
Ora essendo una disco grande e conosciuta il Cocco penso che anche lei abbia adottato questi apparati x via dei controlli, poi che siano funzionanti o che ci sia qualcun oche realmente vigila su di questi non saprei proprio dirti. NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
![]() ![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: rimini e cocoricò
Quote:
![]() A parte gli scherzi, che io sappia non ci sono grandi controlli...
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.