|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
cointestata vale lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rimini
|
Quote:
scusa l'ignoranza ![]() ma cos'è e come è fatto un lunotto"bretzel"? ![]()
<<"Il due tempi ha subito un duro colpo ma noi, ultimi possessori del mito, continuiamo a portare in strada l'odore di olio bruciato, l'agilità della libellula e il rumore della zanzara che punge il culo a quei baracconi giapponesi.">> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fino alla veneranda età di 21 anni sono andata in giro con la uno bianca 1000 Fire della mamma
![]() ![]() cmq l'ho dovuta cambiare dopo averla sbattuta da tutte le parti ( ho tamponato la punto di un mio amico , la sua neanche un graffio , la mia aveva tutto l'anteriore che si richiudeva su se stesso , mi piaceva più di prima ![]() ![]() Poi ancora macchina della mammina , saxo 1500 diesel , non se move , ma so arrivato e tornato dall'october fest con 150.000 lire di gasolio ![]() ![]() Cmq a mio parere la Giulia spider ha un mondo di classe in più ed una linea da far invidia alle macchine odierne , a confronto di quell'ovetto del maggiolone. Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Un'immagine è questa, per dare un'idea: ![]() Fino al 1953, la forma dei lunotti posteriori dei käfer era simile al bretzel, di qui il nome del lunotto (in realtà aveva solo forma ovale ed una divisione al centro, non era così arzigogolato). In questa immagine si può intravedere il lunotto piccolo e suddiviso, a ricordare un bretzel appunto: ![]() Di seguito, invece, un particolare ingrandito (dalla catena di montaggio): ![]() ![]() E ancora nell'immagine seguente: ![]() Addirittura c'è una versione del new beetle con il vecchio lunotto bretzel (quello rosso a sx, mentre quello giallo a dx propone la versione ovale che entrò in scena nel 1953, che fu in seguito allargata per garantire una maggiore visibilità), proposta da JMS...un orrore! ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Mia prima auto...punto 1.1 del 1996..interamente pagata con i miei soldini...
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, come già detto, il problema non sussiste... se il vecchio reprobo cede io me le porto a casa entrambe. ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
identica alla mia a parte la targa ticinese ![]()
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer Ultima modifica di Paolo Corsini : 11-04-2018 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
UPPETE!
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
![]() Megane Coach 1.6 non tamarra come quella della foto (scoperto ora che c'è una megane coach club Palermo! ![]() E' del '96 l'ho comprata usata l'anno scorso. OTTIMA e BELLISSIMA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
appena fatto la patente ho preso la
![]() ...come questa ma grigio scuro. Mia, tutta mia. :geloso:
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la prima auto mia è stata una panda young 900 ie comprata nuova nel 1995 e venduta nel 2001 per la 147 1.6 120 cv 3 porte, che sta per essere venduta causa incombenze familiari (e vedi altro 3d...)
a proposito, se interessa a qualcuno, ha pochi km... contattatemi in pvt! ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
prima auto: Fiat Uno 1.1 sl grigia
![]() 6 mesi dopo Clio 1.2 rt del 91 rossa ![]() 6 mesi dopo Polo 1.2 12v del 2003 grigia ![]() schiaaoooo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Una mitica FIAT 127 900 del 1978.
![]() Seguita da una Fiat Uno 1.0 Rap Up nel 1992, da una Polo 1000 X nel 1999 e dalla Stilo di quest'anno. ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Verona
|
![]() la mia prima macchinetta. 1001 cv x 410 km/h di velocità 0-300 in 11 secondi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quanto vuole? mi ero interessato anch'io per un esemplare rosso, completamente restaurato con anche le viti originali, tenuta sui cavalletti per non rovinare sospensioni e copertoni (figurati che maniaco) ma voleva una cifra fuori dal mondo..
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Mi interessa più il käfer per il momento.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 18-08-2004 alle 21:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Spero tanto sia questa (ma la mia è blu):
![]() che tengo in garage (non cammina che saranno 10 anni...., quindi ci vuole un mutuo da meccanici vari e gommista). Il problema è che sono troppo alto per entrarci decentemente ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
la mia prima macchinetta (era di mia madre,ma la usavo io) fino al 1997 era la mitica 126 personal4 con motore 650cm3 turbolenta....era sopranominata "bratta"....azzo quanto consumava!
![]() attualmente ho una opel corsa 1.4 16v del '97,comperata con i risparmi dei vari lavori estivi, che per prestazioni è fantastica, ma consuma più di quella che avevo prima...... ![]() la prox macchina sarà una diesel....nn è che mi aiutate a comperarla?accetto qualsiasi aiuto economico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Questa:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.