|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Mod per questa sezione
Quote:
a) Non intervenire in nessuna discussione che abbia una frase di senso compiuto di un qualsiasi argomento b) Bannare tutti quelli che sanno un minimo di qualsiasi cosa
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
A me piacerebbe, ma 1) nessuno mi ha contattato Quote:
te un lo sai ma noi siam già pronti x la FANTASCIENZA ), altro che i tornii ciapps attutti Gyxx
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) che non le ha notate.Manda una mail o un pvt ad un moderatore con il link e le sposteranno sicuramente. Del resto la biologia è sicuramente scienza...
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Boh ora lo faccio, mi era solo venuto in mente che magari xò poteva esser stata una scelta della redazione, ovvero di fornire a + persone possibile, non necessariamente interessate alla scienza, info sui problemi derivanti da malattie e/o uso improprio di farmaci ..... dato che è di questo in fin dei conti che si è parlato nei 3D sull' epatite c, sull' HIV e sull'(ab)uso "strano" dei farmaci .....
... semplicemente non volevo rompergli le scatole cmq ora le segnalo Ciapps Gyxx
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sò già che mi banneranno per questo...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
EDIT non mi piace fare il mod...
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 06-08-2004 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
MA ci si può candidare? In tal caso mi faccio avnti pure io...
Dai, un mod (futuro) medico per questa sezione!!!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Fra quelli che conosco Jumper mi sembra adatto
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
un nome una garanzia: morpheus
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Re: Mod per questa sezione
per me potrebbero essere adatti Christina Aemiliana, GPC o anche Bilancino (probabilmente ci saranno anche altri utenti adatti, ma non saprei chi sono e spero che non me ne abbiano a male).
GioFX lo vedrei di più nella sezione motori. A proposito, se c'è uno stipendio propongo me stesso Ultima modifica di Killian : 05-08-2004 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Ma...cosa state facendo a mia insaputa? Mi candidate???
Grazie a tutti per le preferenze, sono commossa! Non credo proprio che ci lasceranno scegliere il mod, anzi magari l'hanno già scelto da un pezzo e ci sta osservando in incognito! Io cmq voto per Gian Paolo!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Ma LOL! In ogni caso lui sarebbe il primo a non volere una cosa del genere...cmq non credo proprio che si porrà il problema...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Mod per questa sezione
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A proposito: tu sai che la moderatrice si deve presentare nella sua sezione mettendo in rilievo una sua foto nuda in pose osè ? Vabbè, se non sarai moderatrice non la metterai in rilievo ma dovremo pensarci noi a uppare il 3D giornalmente. Sento già FreeBan che incombe....
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io non l'ho fatto per me...ma a beneficio di tutto il forum
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Moderatrice
|
Quote:
Quote:
Ma poiché sicuramente malgrado tutte le nostre previsioni non avremo azzeccatto nemmeno per il cavolo il reale prescelto, avremo presto un nerborutissimo moderatore maschio...embè, vorrà dire che la foto osè ce la godremo io e Bluelake! Adesso FreeBan bannerà me... ![]() Cmq è carino fare il toto-mod...:eheh:
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.

), altro che i tornii
) che non le ha notate.
Io cmq voto per Gian Paolo!