|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Grazie per le info! Farò un po' di prove.
ciao a tutti (e speriamo per il futuro!) Ghiga |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
sinceramente le booleane le ho sempre evitate con la tecnica del "costruire prima la menta intorno" al posto di sottrazioni ed addizioni varie,credo che siano poco eleganti a prescindere.
cmq il 7 non me lo dovevano fare.... ![]() speriamo che sia davvero ma davvero innovativo e si possa fare l'autoilluminante con il light tracer perchè radiosity ha rotto i 3\4... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Ad ogni modo non è nelle corde della Discreet andare a migliorare i tools esistenti. Le booleane resteranno così almeno fino alla prossima riscrittura di Max, le nurbs idem, il light tracer idem, la radiosity idem, il material editor idem... La loro strategia è aggiungere, aggiungere, aggiungere, indipendentementemente dal fatto che quello che aggiungono sia pratico ed efficiente oppure no. Questo per mantenere alto il prezzo del programma, ovviamente. Max è un gran bel programma, ma nelle mani sbagliate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma dico io....ma è possibile che sono arrivati alla 7 versione del programma...e non hanno ancora inserito un modo per ruotare,zommare ecc... la camera mentre si ha uno strumento attivato?
o anche smplicemente per passare tra le viste mentre si sta creando una linea!!! robe da pazzi!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
beh io son già rimasto MOLTO soddisfatto dal movimento delle visioni ortogonali tramite tastiera come in maya...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bagnacavallo (RA)
|
Spero solo che nella 7 abbiano risolto i problemi di stabilità che sto trovando nella 6 SP1, che crasha spessissimo.
Ma sopratutto spero sia conpatibile con le plug del 6. ![]()
Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.