|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
bah
vendo pc da un po e ho trattato molto l'usato business quando acora aveva senso. Dalla mia esperienza ho visto che, Acer è leader come Berlusconi è presidente, cioè grazie alla propaganda degli ipermercati. Asus vale di piu ma perde cmq nella qualita dei materiali (in 2 anni lo devi mandare in garanzia per stupidaggini come tasti, muose o lettore dvd andati, eppoi.. l'ultimo pc comprato era A2508 P4 2.8.. volevo spaccarlo quando ho constatato che lo slot RAM sta sotto al dissipatore CPU e che sopra c'è il sigillo di garanzia! sul manuale ti dicono di andare in un centro d'assistenza ad aumentare la ram o perdi la garanzia.......... DA PAZZI!!! Fujitus, vale meno di asus gia solo per scaricare i driver dal sito. HP (rimpiango i veri compaq) e Toshiba si salvano. Anche se l'altro giorno m'è arirvato un toshiba che dopo 2gg ha smesso di accendersi, 2 sett in assistenza e me lo rimandano che si blocca. Ma sono casi. Ogniuno ha i suoi casi sfigati. Le statistiche si fanno su una gamma di esperienze. Per questo DELL mi insospettisce. Vendendo pressoche in prima persona non esistono addetti ai lavori come me che hanno esperienza su una buona dose di PC venduti (magari di varia produzione) e quindi chi le fa le stime? quelle del singolo non sono affidabili: lui commenta un singolo episodio, buono se gli va bene, malsano se gli dice sfiga. IBM un mio caro amico lavora in un centro autorizz IBM... me ne racconta di belle. Li i pc in garanzia tornano rotti per 4-5 volte di file. I sony se ne parla poco perche i modelli fichi sono una nicchia come i portage dei toshiba, i modelli consumer che si vedono ora in giro sono pc normali, (da sony alimentatori formato frigorifero proprio non li volevo vedere e neanche fornetti) ma con una matrice LCD davvero stupefacente. In pretica ovviamente ci sara chi mi controbattera per una sua diversa esperienza diretta, ma in fin dei conti il mio motto è "generalizzare non è bene" anche il mio dissenso per gli ACER cade se leggo che sono i piu venduti in italia.. poi pensoche gli italiani hanno quello che meritano! SCHERZO!!! Non me ne vogliate possessori di Acer! li ho venduti anch'io a chi me li chiede, anche se con una battutina di disappunto al cliente! (del tipo ricordati bene le mie parole "sto portatile l'hai scelto te!!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.