|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
Lode a super_bombato per aver usato il cervello in una situazione in cuui certo nn era facile.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quella di "pensavo fosse da buttare" è la scusa classica
Nel mio paese hanno rubato 3 bici ultimamente, sempre da albanesi e hanno sempre detto questa scusa...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
Un po' piu' di realismo, forse, sarebbe gradito imho. Non te la prendere, non pensare al mio intervento come qualcosa di personale, ma vorrei vedere se una persona "x" (italiano o meno, x e' uguale per tutti) ti ruba la macchina, bene personale tanto quanto la bici incustodita, tu che lo ribecchi che cosa gli fai sul momento? Gli leggi il codice civile? Ok che gli uomini si distinguono dagli animali perche' non fanno uso della violenza, ma capperi, mai fatto un "errore" simile in vita tua? Imho, un paio di sberle e due-tre calci nel culo (senza cadere nel sangue, quello e' sbagliato e addirittura c'e' la beffa, puoi andare nei casini te) non sarebbero una manifestazione di "inno alla violenza totale". Ovvio che l'albanese poteva avere un mitra nascosto, ma come si dice, ognuno e' responsabile delle proprie azioni, sia noi, che l'albanese in questione. Tutto questo imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
allora giù a sprangate... ![]() ![]() ps: gli albanesi sono come i delinquenti..non hanno nulla da perdere....ricordatelo!
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Ma scusa,ogniuno è si' libero di far quel che vuole,ma potevi chiamare i C.C. seguendolo senza farti notare.
Scattava l'arresto in flagranza di reato(potevi avvicinarti chiedendo una info per verificare che fosse la tua bici,poi allontanarti,stando a tiro e seguendolo in attesa dei C.C. indicando ove fosse) oppure,riempirlo di botte,poi chiamare i C.C. asserendo che lo avevi trovato con la tua bici,e lui aveva reagito in malomodo.. saresti creduto(hai i testimoni,e la bici è la tua poi)e avresti fatto cosa buona e giusta(non dico ammazzarlo,ma le ditina della mano fratturate quello si ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
p.s. chi gira con armi tipo pistole ecc,non ruba biciclette
![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
![]() E io allora cosa sono, un coglione, visto che quando vedo una bici incustodita l'ultima cosa che mi viene in mente e' quella di rubarla? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() giri solo col porto d'armi in tasca? e la pistola????
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ovvio che dove c'e' poverta' la deliquenza regna, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. Un mio amico sta con una ragazza albanese che studia giurisprudenza e ti dico che e' una topa della madonna ![]() Proprio in questi giorni si laurea ed ha soli 23 anni. Ciauz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
![]() Solo porto d'armi, le pistole le lascio nel far west... ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
è quello che penso! non edito...
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la bici
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Me ne è successa un altra: un albanese mi stava facendo la b
Quote:
Perchè? Non è possibile dire quello che ha detto? Non ci vedo nulla di censurabile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Nesuno si è accorto di questa chicca che è la più bella di tutto il post? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.