Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2004, 23:35   #21
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Non sei ne' il primo ne' l'ultimo che ci passa, ti racconto un episodio accadutomi l'estate scorsa: ero in vacanza con mia sorella e 4 amici, tra cui una mia amica per la quale ero preso parecchio bene. La sera del 15 agosto siamo andati al falo' sulla spiaggia e un tipo del posto si e' messo d'impegno per cercare di combinarci qualcosa. Io, nonostante sapessi che il tipo non aveva alcuna possibilita', ero verde di bile per la cosa, al che un mio amico mi ha detto di non incazzarmi per una cosa che non posso avere, e siamo andati a fumare un paio di canne (numero simbolico, dovevano essere almeno quattro). Beh, ero talmente teso e incazzato che il mio amico era fatto come un drago, io ero cosi' sano da non avere neanche le pupille dilatate. Pero' questa cosa mi ha dato da pensare, mi ha fatto capire che non posso permettermi di rovinarmi il fegato per una donna, ho capito che dovevo dimenticarla. E cosi' ho superato la cosa (non molto velocemente a dire il vero), e nonostante penso ancora che sia un tesoro di donna, ora e' solo un'amica.
Considera un'altra cosa: il fisico c'entra poco, a me quella tipa non diceva assolutamente nulla, almeno prima di conoscerla bene, e trovo tutt'ora che non sia granche' all'apparenza. E si che di solito sono ipercritico.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 23:37   #22
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
si e' destinati a soffrire per essere preparati al peggio e per essere piu' felici e appagati quando si trova finalmente la ragazza giusta, non disperare il destino si diverte a giocare, con me ci ha messo 19 anni, con te non so, ma prima o poi c'e' l'occasione per tutti!
Old 26-07-2004, 23:38   #23
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da tymmy
si e' destinati a soffrire per essere preparati al peggio e per essere piu' felici e appagati quando si trova finalmente la ragazza giusta, non disperare il destino si diverte a giocare, con me ci ha messo 19 anni, con te non so, ma prima o poi c'e' l'occasione per tutti!
Morale: cerca conforto in heavy metal fumo e alcool
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
Old 26-07-2004, 23:42   #24
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Quote:
Originariamente inviato da rip82
tranne l'heavy metal il resto va bene!
Old 26-07-2004, 23:42   #25
Darkslide
Member

L'Avatar di Darkslide

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Quoto!!!!

Gruppo consigliato:My chemical romance
Darkslide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2004, 23:47   #26
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da Darkslide
Quoto!!!!

Gruppo consigliato:My chemical romance
Pantera - This Love
Per stare in tema una canzoncina romantica
Old 27-07-2004, 08:35   #27
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
Ma cosa cavolo succedeeeeeeee 1 ora e mezza di sonno xkè non sono riuscito a chiudere occhio.

PS: cmq il fatto è che non sono neanche suo amico.. e cmq se lo fossi le cose peggiorerebbero.
Old 27-07-2004, 08:50   #28
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Re: [aMoRe] Perchè si è destinati a soffrire?

Quote:
Originariamente inviato da lemming78

mega cut
consolati, l'amore non è per tutti
Old 27-07-2004, 09:17   #29
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Re: Re: [aMoRe] Perchè si è destinati a soffrire?

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
consolati, l'amore non è per tutti
scusa non credo di aver capito il senso di questa frase. Significa che non tutti possono amare ed essere amati? Se questa fosse l'interpretazione corretta io non avrei nulla di che consolarmi
Old 27-07-2004, 09:24   #30
elfly
Member

L'Avatar di elfly

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
Quote:
Originariamente inviato da tymmy
si e' destinati a soffrire per essere preparati al peggio e per essere piu' felici e appagati quando si trova finalmente la ragazza giusta

sei un mito, quoto straquoto strariquoto.
hai perfettamente ragione.

ma scusa la domanda, ma questa ragazza la conosci, cioè dico ci parli è tua amica o sei solo pazzo di lei "fisicamente"?
Old 27-07-2004, 09:36   #31
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Si è destinati a soffrire perchè le donne sono delle S$R@NZ£!!!
Old 27-07-2004, 11:41   #32
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Quote:
Originariamente inviato da elfly

ma scusa la domanda, ma questa ragazza la conosci, cioè dico ci parli è tua amica o sei solo pazzo di lei "fisicamente"?
allora lei veniva con me alle medie, ora alle superiori non viene + con me. Non sono pazzo di lei fisicamente o almeno non solo. Quando penso a lei non mi viene in mente sxxxxre quindi non è una questione fisica.
Old 27-07-2004, 11:44   #33
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
allora lei veniva con me alle medie, ora alle superiori non viene + con me. Non sono pazzo di lei fisicamente o almeno non solo. Quando penso a lei non mi viene in mente sxxxxre quindi non è una questione fisica.
sono cose che capitano te ne devi fare una ragione! mi spiace ma è cosi, a questo mondo ci sono cose che possiamo fare e cose che nn possiamo fare, ci sono cose che possiamo avere e cose che nn possiamo avere, purtroppo questa è l'epoca dell'immagine tutto questo x colpa della tv e della moda, e chi nn appartiene a certi standard che le donne definiscono viene tagliato fuori! fortuna che nn tutte sono cosi, ma purtroppo un buon 80% è cosi!
Old 27-07-2004, 12:00   #34
lemming78
Senior Member

L'Avatar di lemming78

Quote:
Originariamente inviato da khri81
sono cose che capitano te ne devi fare una ragione! mi spiace ma è cosi, a questo mondo ci sono cose che possiamo fare e cose che nn possiamo fare, ci sono cose che possiamo avere e cose che nn possiamo avere, purtroppo questa è l'epoca dell'immagine tutto questo x colpa della tv e della moda, e chi nn appartiene a certi standard che le donne definiscono viene tagliato fuori! fortuna che nn tutte sono cosi, ma purtroppo un buon 80% è cosi!
solo? io direi anche 95/97%
Old 27-07-2004, 19:08   #35
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Quote:
Originariamente inviato da elfly

gvazie gvazie!
Old 27-07-2004, 19:14   #36
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da khri81
...e chi nn appartiene a certi standard che le donne definiscono viene tagliato fuori!
Che palle con sta storia!!!!!!!
Ma cercatevi delle donne sane e che non cerchino i soldi o l'abito ... quelle lasciatele ai bastardi che sanno come trattarle!!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 19:20   #37
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Che palle con sta storia!!!!!!!
Ma cercatevi delle donne sane e che non cerchino i soldi o l'abito ... quelle lasciatele ai bastardi che sanno come trattarle!!!!!

che perla di saggezza

comunque, ha ragione lei........
......un bel culo ti fa sentire un figaccione la prima volta che ci posi la mano....una persona con cui non ti stanchi mai di parlare ti regala emozioni per moltoooo..moltooo...tempo....

(scusate la banalità)
Old 27-07-2004, 19:22   #38
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
si, il forum ha un manuale vivente:

FRANCESCOX87

addio ora che l'hai nominato 7 anni di sfiga con le ragazze cmq io conosco uno che è mejo di franci con le raga!!!!

pensate se li accoppiamo!!!!

#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 19:28   #39
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da smeg47
(scusate la banalità)
Sarà una banalità ma i sentimenti funzionano così, e lo faranno sempre
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 19:32   #40
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
Re: [aMoRe] Perchè si è destinati a soffrire?

Quote:
Ciao a tutti, sono innamorato perso di una ragazza da 3 anni che xò non vuole saperne di stare con me. (Causa corpo) Non riesco a togliermela dalla testa e guarda caso ogni volta che la sto per dimenticare rispunta per il corso come se fosse una maledizione. Mi sono rotto di questa storia anche xkè non riesco + a vivere tranquillamente e serenamente. Non ditemi "dimenticala che tanto nella vita ci sono cose peggiori" o "tanto ci sono molte altre ragazze" perchè non trovo alcuna consolazione. Purtroppo non riesco a controllare i miei sentimenti e quindi non posso evitare di pensare a lei continuamente.... Oggi l'ho rivista perchè ero andato in farmacia con un amico con gli scooter e lei è venuta vicino a noi e ha dato un bacio sulla guancia al mio amico, facendomi innervosire vi dirò non poco. Mentre scrivo ho le mani che mi tremano e irrigidisco i muscoli del corpo involontariamente..... Sono proprio a pezzi. Aiuto.

ps. Perchè le tentazioni sono quelle che possono meglio farti sentire meglio nel low end? ?
So che quando si prova un sentimento immenso per una ragazza non si accettano consigli ma...tutto serve per imparare,anche io prima pensavo che quando una ragazza ti piace da morire devi fare di tutto per conquistarla,ora penso che bisogna vivere sereni e lasciare che la vita faccia il suo corso,la ragazza fatta per te potrebbe essere dietro l'angolo

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian