|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
[aMoRe] Perchè si è destinati a soffrire?
Ciao a tutti, sono innamorato perso di una ragazza da 3 anni che xò non vuole saperne di stare con me. (Causa corpo) Non riesco a togliermela dalla testa e guarda caso ogni volta che la sto per dimenticare rispunta per il corso come se fosse una maledizione. Mi sono rotto di questa storia anche xkè non riesco + a vivere tranquillamente e serenamente. Non ditemi "dimenticala che tanto nella vita ci sono cose peggiori" o "tanto ci sono molte altre ragazze" perchè non trovo alcuna consolazione. Purtroppo non riesco a controllare i miei sentimenti e quindi non posso evitare di pensare a lei continuamente.... Oggi l'ho rivista perchè ero andato in farmacia con un amico con gli scooter e lei è venuta vicino a noi e ha dato un bacio sulla guancia al mio amico, facendomi innervosire vi dirò non poco. Mentre scrivo ho le mani che mi tremano e irrigidisco i muscoli del corpo involontariamente..... Sono proprio a pezzi. Aiuto.
![]() ![]() ![]() ![]() ps. Perchè le tentazioni sono quelle che possono meglio farti sentire meglio nel low end? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sono cose che capitano....stai tranquillo...
cmq se bada solo al corpo nn merita + d tanto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Ma cosa vuol dire causa corpo? Che non sei carino?
Se l'unico motivo per cui non vuole saperne di te è il tuo aspetto esteriore, beh, cambia ragazza...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non c'è manuale per l'amore...stamattina io postavo di quanto sono stato male x la mia ex...
però abbi pazienza e stai rilassato...vedrai che prima o poi una ragazza la trovi... nn farti paranoie x una che nn ti caga...il mare è pieno di pesci....devi solo aver pazienza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
FRANCESCOX87 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Nn l'ho capita.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sommo, vuoi rispondere tu?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
hai mai letto qualche volta che mi è andata bene con una ragazza? impara da me e soffrirai per l'inverso di quello che soffri ora. ps: cerca i miei 3d |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
dura la vita?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Vabbè io fino a un annetto fa avevo il prob contrario...fisico da lanciatore di coriandoli...
1.85*65kg ora invece 1.85*70kg... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
BASTA MANGIARE MERENDINE DEL MULINO BIANCO!!!
CICCIONI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma chi le mangia.... e cmq ma baffan...................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
dai ke skerzo
![]() è ke stasera casualmente nn ho un cazzo da fare... e cmq basta anke con la Nutella! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.