|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
KVL sogna , HL2 girerà bene almeno con una 9800xt
ALMENO |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
cacchiolina! cmq sono daccordo sul fatto che ati se nn riscrivere i driver opengl, sarà sempre sotto a nvidia in questo settore! vedremo con le schede + "basse" tipo 9800pro o addirittura 9700pro (cioè la mia....poverina)
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Si ma secondo me con doom III e Half-life2 ati e nvidia hanno fatto in modo (con lauti finanziamenti alle software house) che i gamers fossero costretti ad acquistare le nuove schede!! Sono settori strettamente legati tra loro. E noi consumatori paghiamo prezzi altissimi per giocare con giochi che probabilmente richiederebbero requisiti molto inferiori.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Beh....però certi commenti non li capisco. Volevamo giochi ultrarealistici ?Bene ecco il primo. Poi il mondo dei game e come le automobili non puoi avere un 4.2 biturbo e pretendere che consumi come una smart,idem doom 3 che richiede computer della nasa ;-)
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Perché nn leggete tutto l'articolo?
C'é scritto chiaramente che il gioco gira ottimamente anche con PC della generazione precedente! Quindi anche chi ha un P4/Athlon "tranquilli" e una 9600 o una 5900 ció giocherá benissimo!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
quando avevo preso la 9700 ne avevi voglia di sfruttarla... ora sono i gioki ke devono essere sfruttati. qui è sbagliato.. il gioko atteso lo si gioka e poi x una buona parte di utenti lo si mette da parte. ora la id dovrà aspettare ke scendano di prezzo le SV e quando questo avverà la gente aspetterà di avere D3 dagli amici ke lo troveranno in giro. Io personalmente avrei anke tirato fuori 60 euro x l'euforia di gioakre ad un capolavoro sui 60fps con la mia 9800. ma cosi carmac non bekkerà manco un entesimo da mè.
W l'ADSL ke lo mette in c@@@o a quei programamtori pido@@osi. spero ke verrano licenziati x poke entrate di fondi e andaranno nelle risaie con i bambini cinesi. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Io comunque provai tempo fa sul mio pc in sign la Alpha di Doom 3 e a 1024x768x32 con filtro anisotropico 8x quality mi stava sui 40-45 fps e mi girava bene.
Quello che mi viene magari da dire è che a 50 fps il gioco alla fine non scatti. Io anche se non ci riuscirò a giocare senza filtri non sarà un dramma ma non voglio giocarci senza troppi compromessi. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A dire il vero leggo 50fps a 1024x768x32 dettagli medi con una 9800XT o una 5950Ultra. Che per me non è andare bene, o almeno non è andare decentemente su un sistema vecchio.
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
avete visto pero' che grafica????
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non mi aspettavo tanti fps in più, ma a 1024x768 dettagli medi, speravo ci fossero medie ben superiori.
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Come ormai dico da qualche anno, l'isteria creatasi intorno alle schede video ha finito per far passare noi utenti come dei cretini!!
Le schede, benchè tecnologicamente ottime, costano troppo e sembrano "durare" sempre meno! Già i programmatori dicono che per godere di un'ultriore evoluzione della grafica ci vorrà 1 Gb di ram sulle schede ......... quindi quale sarà la vita media delle schede di questa generazione? Ormai la 9800 Pro di ATI è già diventata entry level!! Per chi l'ha pagata a prezzo pieno forse non farà piacere!! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
9500pro
raga ma allora cpn la mia 9500 pro nn riuscirò neanche a stare a 800x600?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
In realtà succede così da anni ormai, cosa credete, se d3 girasse a 100 fps su gf3 quanti utenti comprerebbero le nuove schede?
E poi è un discorso estendibile a tuttoil software/hardware, non è una novità Ultima modifica di ErminioF : 22-07-2004 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Boh...forse troppa gente non conosce l'inglese, riquoto e traduco (non letteralmente ma il senso è quello)
"we were playing DOOM 3 on a 1.5GHz Pentium 4 box with a GeForce 4 MX440 video card and having a surprisingly good gaming experience" "abbiamo giocato a doom 3 su di un Pentium 4, 1.5GHz con scheda grafica GeForce 4 MX440 ottenendo un'esperienza di gioco sorprendentemente buona" |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Forse pure tu non lo sai leggere
Mi pare manchino risoluzione, dettagli e tutto il resto
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non intendevo quello.. Ma tanta gente viene a parlare di ingiocabilità, poi si lamenta che la grafica è troppo pesante, e se non così dice che un gioco è solo grafica e niente divertimento.. qui si cerca di fare contenti tutti, chi vuole giocarci e non bada al dettaglio può accontentarsi di una configurazione minima, chi vuole tutto.. deve avere una configurazione adeguata. E sono il primo a cui fa male dover sudare per una nuova scheda video.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
Sì, ma qui si sfiora il ridicolo!
Appena presi la mia scheda, una 9800 pro, ottobre 2003, si diceva che non esitevano ancora "giochi che ne sfruttassero appieno le potenzialità". Mi limitavo, quindi, a fare girare giochi "vecchi" a velocità assurde.
Poi PATATRAK le posizioni si sono invertite e la mia scheda è diventata all'improvviso quella "un po' in ritardo" e dalle prestazioni un "po' appannate".. Ma dunque quando è stato il momento della 9800? c'era e non me ne sono accorto? ero felice e non lo sapevo? oppure è come la canzone di ligabue: "non è tempo per noi, e forse non lo sarà mai..."? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.