|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Bravo Biaggi!!
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
GRANDE BIAGGI!
Moto inferiore a Barros e Hayden, ma lui la sà portare molto meglio... La Yamaha ha fatto una figuraccia... Le moto sia di Rossi che di Melandri andavano a intermittenza, dei momenti erano veloci e alti più lente |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: era ironico |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
Io non sopporto Rossi ma non tiferei mai per uno straniero. Se tu lo vuoi fare a te resta. Saluti.
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
vi offro una bella visuale direttamente dal casco di rossi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 18-07-2004 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
mi hanno riferito delle interviste dopo gara.
biaggi: non mi hanno mostrato sul cartello che era caduto gibernau...... dopo, intervista a valentino: valentino, ma è vero che sul cartello di max non hanno segnato che era caduto gibernau? valentino: ah guarda mi sono incazzato pure io col mio team manager che non mi ha segnato che era caduto gibernau, ho dovuto leggerlo dal cartello di biaggi conferme, smentite?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sentito Rossi?
"Il punteggio è sbagliato perchè uno che ha vinto 4 gare non può avere gli stessi punti di uno che ne ha vinta 1" "Speriamo che Gibernau si riprenda il più tardo possibile" E' sempre il solito |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grande max, bellissima gara..
per la storia del cartello si dovrebbe sentire direttamente Pons, cmq mi sembra strano che Vale legga i cartelli degli altri, poi non so cmq grande gara e fantastico l ultimo giro di max... la moto di barros,essendo la mlto ufficiale, ha sempre qualcosa in piu, da notare per esempio gli scarichi dietro, per esempio, o la parte anteriore.. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che era una battuta quella di valentino
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Byez
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo vedevo coninto Vale,anche Nico fuorigiri dallo studio di chereghini ha fatto la stessa domanda.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogni fine gp si critica max perche' si lamenta (ok lo fa spesso ma e' fatto cosi), ma quella sul punteggio sbagliato non l'avevo mai sentita, comenon mi e' piaciuta la frase su Gibe, personalmente non me l'aspettavo.. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Valentino è sempre il migliore, anche nelle interviste!
Boh, è uno di noi, scherza sempre, anche se oggi era visibilmente giù, comincia a preoccuparsi seriamente... Bravo Biaggi, ottima gara. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Non c'è che dire, è un fuoriclasse in pista e un personaggione fuori Forza Vale!!! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.