|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
beh scusate ma secondo me non è sto gran bel prezzo...
io compro qui www.shoppingonweb.it a volte ci sono delle promo da far paura
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
ho comprato un sacco di cose anch'io da Megalomania!
Ma si può fare "pubblicità" a un negozio in questa maniera? Byez! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: Negozio meraviglioso!!!
Quote:
NON T'HA DERUBATO....NOOOOOOOOOOO di +! Nome Prodotto Prezzo Q.tà Totale CABINET: Cabinet Thermaltake Xaser II 6000+c € 155,76 1 € 155,76 PROCESSORE: AMD Athlon 64 3200+ BOX € 285,12 1 € 285,12 MAINBOARD: ASUS K8V-SE DELUXE AMD ATHLON 64 - VIA K8T800 Retail € 124,99 1 € 124,99 MEMORIA: DIMM DDR-400 PC3200 512Mb. KINGSTON KVR400X64C25/512 € 144,43 1 € 144,43 HARD DISK: HD SEAGATE BARRACUDA SATA 120Gb. 7200.7 8Mb. CACHE € 87,91 2 € 175,82 CDROM-DVDROM: Masterizzatore NEC ND-2510 DVD +/-RW 8/4/8/4x DL 2.4x CD-RW 32/16/40x BULK € 87,36 1 € 87,36 SCHEDA AUDIO: Creative Audigy 2 Bulk € 75,9 1 € 75,9 Numero Articoli 8 Importo Totale € 1049,38
Ultima modifica di Red-Vox : 25-07-2004 alle 05:46. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
nn penso tu abbia comprato 200€ di casse 4 + sub...
![]() nn posso metterti il nome del negozio online per "regolamento" (mi pare) ma è parecchio famoso e molto ma molto affidabile. cmq bella mossa a consigliarti il socket 754 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Forse non ha speso tutti quei soldi per le casse, però ha comprato 2hd (se fai caso ha 2 dischi in raid0, non uno solo!
Anche nel tuo negozio sono 175 e rotti euro in più.. forse 25 euro di casse ci stanno.. Poi per esempio c'è da vedere se gli hanno anche assemblato loro la macchina (megalomania fornisce una ulteriore estensione di garanzia sulle macchine assemblate da loro.. valida, io non l'ho mai usata perchè mi piace comprare i pezzi sfusi e smanettare, ma miei amici meno smanettoni si sono trovati benone! byez! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggiolo (RE)
|
Re: Re: Negozio meraviglioso!!!
Quote:
Nell'ottica di offrire un'alternativa ad Intel, nell'immediato il 754 è l'unica alternativa fattibile: non proporrei mai una soluzione "acerba" come il 939, tra l'altro al momento scarsamente disponibile...Se avesse volutoo aspettare fino a settembre allora il discorso sarebbe stato diverso... A me pare un buon prezzo, tutto sommmato.
Fabrizio Cuttin Ultima modifica di asterx : 25-07-2004 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
mah... io megalomania lo vedo per la prima volta, ma non mi sembra che ci siano prezzi così bassi...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Ovunque!!
|
come ho scritto nel mio ultimo post..si trovava tranquillamente a meno!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Va beh, ragazzi, secondo me tra i negozi al dettaglio nella mia zona è uno dei più onesti e competenti. Poi anch'io faccio i miei conti e se è il caso compro altrove o su web.. però qui mi sono sempre trovato bene (fra l'altro rispondono prontamente alle mail.. cosa rara per i dettaglianti).
Se poi non vi piace non comprate qui! Probabilmente se abitassi a Roma o Milano anch'io non conoscerei megalomania, nè penserei di andare lì a comprare! Byez! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
- Non sono d'accordo che Amd sia meglio di Intel...costano meno ma...nessuno regala niente...e comunque non si parla mai male della concorrenza. Oppure c'è da pensare ad un guadagno plus... - Da sempre Maxtor fa dischi affidabili ed assai performanti ed anche piuttosto silenziosi (da quando hanno introdotto il sistema di bronzine a bagno oleoso - FDB); te lo dice uno che li usa da anni assieme anche ai Seagate tanto silenziosi quanto, quelli si, poco performanti! Scaldano molto? Discorso qualunquista e fuorviante! - Linux in attesa di Win 64.....geniale! - Case moddati? Al 90% non interessano; oggi si guarda alla robustezza ed alla insonorizzazione di un case... - Un pc da 200 euro? Bisogna vedere cosa c'è dentro: regaloni! - Btc in effetti non è certo il max Infine una considerazione; sei sicuro che le tue necessità sono quelle di un Athlon 64? Il pc va preso secondo precise esigenze, perchè una macchina del genere è difficile da raffreddare adeguatamente; probabilmente dovrai comprarti un dissy di categoria e più performante di quello box....non sarà mai silenzioso per via della troppa dissipazione del procio; anche la DDr scalderanno la loro parte e pure la prox skeda video che prenderai; saranno quindi d'obbligo minimo 2-3 ventole potenti per raffreddare il case e se anche le ventole dell'ali suoneranno (se termocontrollate saliranno assai di giri)....sai che musica! Non spaventarti perbacco...hai fatto un buonissimo acquisto (anche se non hai dettagliato abbastanza sui componenti)..... ho solo voluto precisare che quel negozio o store che sia non ti ha derubato ma neanche ha regalato...ed alcune affermazioni che ho sottolineato non le condivido di sicuro.... Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Beh dai, se avesse voluto il silenzio avrebbe dovuto comprare un Pentium Mobile, o un Athlon Mobile, o un processore VIA. Prescott è un forno più di Athlon!
Oppure resta la soluzione raffreddamento a liquido (io sono appassionato e l'ho realizzata.. ma non a tutti va) In più io Linux non lo userei in attesa di Windows64; lo userei e basta! Buona giornata a tutti! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
ciao scusate era da un pò che non controllavo questo mio post avrei due precisazioni,
1 il pc è stato assemblato e testato e portato direttamente a casa mia. 2 le casse mi sembrano ottime e ponendole ai lati della stanza con i giochi di spara tutto fanno un effetto formidabile!!! 3 avevo poi sottolineato che il prezzo erà per il 3400 senza masterizzatore aggiornate il totale ora non ho per le mani il conto sono fuori casa. Non penso proprio che i maxtor siano un a valida alternativa ai seagate, e certo non sono più prestazionali, prova a guardarti una prova comparativa!!!! 4 il case ha 2 ventole da 80 davanti e 2 ventole dietro + 1 davanti ai dischi. non dico certo che mi abbiano fatto dei regali ma di sicuro potevano trattarmi molto peggioo!!!! non si possono fare paragoni con i pèrezzi in internet |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ha linux lo tenuto!!!!!!!
hanni luce migliore sul lavore appena presa la mano, poi per giocare un altro vecchio disco con WIn xp |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Diciamo che i prezzi variano molto x fasce geofrafiche...il sud italia è un'isola felice, in questo senso, specie x gli assemblati... per il resto, poco da dire...bella bestiola! solo una curiosità: con i prezzi che corrono, con 3.500 euri, volevi fare concorrenza alla NASA?
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
va bhè?! 3500 era cosi per dire ma diciamo che avevo in mente un fx su 939, + dichi Western digital. Non avrei speso 3500 euro ma non tanto meno considerando anche che
avrei montato subito anche una skeda video di alta fascia x800xt o 6800ultra. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore
|
E il monitor? Crt o Lcd....marca modello? Per gli eyes il monitor (ci sono anche ciofeche) ha la sua bella importanza...
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
quoto,viene spesso trascurato nell'acquisto del pc.... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
il monitor avevo gia un 19 pollici Sony Trinitron Multiscan con cui mi trovavo e mi trovo da dio!!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Moderatore
|
Be'...allora non ci resta che augurarti buon lavoro e.... buon divertimento!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.