|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Negozio meraviglioso!!!
Oh Comprato oggi un nuovo computer in un negozio di una grande catena italiana( non troppo), Sono super sorpreso da alcune cose:
1_ Non mi hanno fatto spendere la mamma come avevo deciso di fare, Avrebbero pututo approfittare di quel ragazzino apparentemente sprovveduto, che si era innamorato del ultima novita vista testare su un giornale, ( non sono cosi anzi però visto le richieste poteva sembrare, Soket 939 ecc........) 2_ Mi hanno caldamente sconsigliato Intel spiegandomi la minore convenienza, e il seppur leggero ritardo rispetto ad AMD, in più hanno parlato del prescott e di tutto l ambaradan conseguente come di un flop!!!!!! 3_ Mi Hanno Sconsigliato la Maxtor, dicendomi che l' HD data la lentezza con cui si evolgono sono l'unica cosa su cui vale la pena spendere, dicendomi in oltre che i suddetti maxtor scaldano troppo e pena a livelli di prestazioni. 4_Mi hanno invece incitato a provare una versione di linux per risparmiare magari nel attesa di win64. 5_Mi hanno fatto vedere una gamma di case di alluminio da modding da far paura!! 6_Per il computer da ufficio ho speso solo 200 euro Questa è la configurazione che ho acquistato: Case Luxone Wawemaster 450 watt ventole ant/post Athlon 64 3200+ in box con dissi e soc Asus k8v deluxe ram dimm 512mb pc3200/400 Kingston 2 HD Raid 0 Seagate sata 7200 rpm ecc..... Masterizatore BTC Dual DRW10081m Skeda audio 7+1 creative + 4 autoparlanti e sub Assemblaggio e tset componenti La skeda video ho gia una 9600 pro e mi hanno consigliato di non comprare la x800xt come avevo in mente ma di aspettare per 6-10 mesi per trovarla a 250-300 euro o 12-15 mesi a 200 euro considerato l' arrivo del pciex. Prezzo 1,325.00 euro Come vi sembra? Ero partito Per 3,500.00 o simile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
buen, se mi pvtizzi il nome del sito sarei contento
cmq la scheda video è proprio squallida per quel PC
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
complimenti alla serietà del negoziante!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
NON HO MESSO IL NOME PERCHE pensavo fosse contro le norme del forum
ma visto che me lo chiedi e il -edit- Ultima modifica di pnx : 15-07-2004 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per la skeda video aspetto dopo natale e prendo una x800xt + altri 512 mb di ram ad alte prestazioni.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
complimeti xò se proprio vogliamo cercare il pelo sull'uovo dico ke hanno risparmiato sul masterizzatore con 5-10€ in più ti prendevi un nec-lg o pioneer!!!!!!!vabbè cmq nn è un problema!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho un pioneer esterno + un sony su un altra macchina e gli ho chiesto io di mettermi uno economico che tanto lo usero una volta al anno.
ha scusate ma ho fatto un piccolo errore il prezzo che ho postato erà per la configurazione con il A64 3400+ ma senza masterizzatore. N.B. le Kingston sono il modello di punta a bassa latenza. ma non ricordo il codice. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ottima la scelta dei Seagate (marca che io ormai compro sempre dopo averle provate tutte, è la migliore)
Se non overclocki le RAM sono ottime altrimenti per overcloccare le Kingston non sono e non saranno mai un granchè Per il resto a parte il BTC (marca che fa piangere) è tutto ottimo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano Membro Team Symantec Security Response
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
e hai visto che prezzi? è nella mia città! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
3.500 euro per un PC?
stò per vomitare ...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
bhe la megalo fa sempre buoni prezzi... peccato x i due al banco quello con gli occhiali non capisce un fico!! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
è giovane..imparerà
cmq io cerco di parlare con gli altri |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
cè ne fossero altri negozi così
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Bello!
Mi ispira abbastanza... Come e` messo a spese di spedizione? Non son mica riuscito a capirlo, dal sito Grazie sorry... mi riferisco a questo: www.mega-lo-mania.it
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 23-07-2004 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Ottimo, direi il primo negoziante serio ke vedo in giro.
Il prezzo è buono considerato che ci devono pur guadagnare qualcosa, del resto non fanno beneficienza e se non monti da te i pezzi comprati dal rivenditore di fiducia (online o meno) spendi sempre qualcosina in più ed è giusto e normale così. Sono sorpreso che ti abbiano sconsigliato i maxtor, scelta del tutto approvata, visto che non ho paura a dire che sono gli hard disk peggiori di tutti i tempi, almeno quelli attuali e da alcuni mesi a questa parte. Io resto federe a western digital, ma nei pc più economici non scarto hitachi, samsung e mi piacciono molto anche i seagate. Che poi ti abbia sconsigliato intel, sempre con mia grande approvazione, è da primato! Veramente un negozio interessante, spero di diventare anch'io così nelle mie zone, visto che sto per aprire la mia attività al pubblico, dopo quasi 2 anni ufficiali con sola partita iva ed assistenza sempre fuori + laboratorio personale chiuso alla gente. Bella li, sei stato fortunato. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

stò per vomitare ...