|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
non è come un 292 acer...
l'acer è un compal cl56 con schermo di merda... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sapete cosa c'e' .. ho forse trovato il notebook che cercavo... costano poco e hanno delle ottime configurazioni.. ma da buon italiano.. dico "che ci sia il trucco??"
la cosa che mi attira e' il fatto che montano pezzi decenti tipo minimo hd da 5400 e ati 9700... con centrino e schermno XSGA+ quelloc he ho sempre cercato... Solo non capisco come facciano a dartelo per 1369,00 € + iva. e due anni di garanzia... cmq ci faccio un pensierino.. convincetemi che l'assistenza e' ottima e la qulaita' pure... Edmondo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
noto ora che non danno la licenza win compresa nel prezzo... quindi si puo' decidere di non comprarla oppure ti tocca prenderla per forza?
Edmondo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Cristian |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il commerciale santech mi ha confermato, sotto mia esplicità richiesta, che la loro politica è la qualità e che hanno raggiunto una sui guasti del 1,5% (speriamo che il mio non sia il 101 venduto :-)) Sarei curioso di sapere qual'è il loro volume di vendite visto che nessuno o quasi conosce questa marca. Toccandomi...spero che vada tutto bene :-) CIAO |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
in fin dei conti e' solo uan questione di nomi... grandi nomi == grandi prodotti e affidabilita' non e' sempre vero.. soprattutto in informatica..
Io apprezzo e credo che a volte diette meno "note/famigerate" trattino i loro clienti come si deve e che la qualita' dei loro prodotti sia ottima.. se queste voglino imporsi sul mercato devono lavorare bene..a ltrimenti se fanno anche toriai... ciao.. Beh per ora dico brava santech mi sembra un approccio e un listino fatto da gente che c'ha prima "pensato" senza cercare di farti comprare per forza un determnato modello per avere ad esempio un hd da 5400 giri! diciamo aspetto una vosrtra recenzione e valuto ma sono orientato per queta nuova marca... Edmondo |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
belle caratteristiche e ottimo prezzo... proprio quello ke cercavo...
speriamo ke anke la qualita sia all'altezza.... CristianFaraoni aspetto ank'io una tua recensione quando ti arriverà... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
no!!!
ho detto che l'acer 292 é un compal cl56...ma...con un monitor di merda...non che il cl56 ha uno schermo di merda... anzi il 1400x1050 che ha il cl56...è lo stesso che ho sul mio cl50 e posso garantire per la qualità!!! e poi compal è un grande nome...guardate tra le news di hwup e vedrete che volumi d'affari che fà... l'unica cosa che non distribuisce direttamente...ma fornisce sistemi da rimarchiare... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Sinceramente non sapevo che cos'era la compal e la quanta ma incuriosito sono andato a "cercare in rete" e ho scoperto che praticamente sono i LEADER mondiali nella produzione di notebook INCREDIBILE, almeno per me, visto che produce anche per tutte le note marche.
Vi riporto, se vi interessano i primi siti che ho trovato: http://store.agearnotebooks.com/sagernotebooks.html http://itresearch.forbes.com/detail/...90898_727.html Gigit ha ragione il santche in questione sembrerebbe essere il CL-56 almeno dall'involucro: http://store.agearnotebooks.com/compcl56photos.html |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
non sembrerebbe lo è chiedete alla santech...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si si Gigit
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
se vi interessano le FOTO e una recenzione andate qui:
http://notebookforums.com/showthread...7&page=1&pp=15 sembra un ottimo aggeggio Edmondo P.S. non si finisce mai di scoprire cose nuove.. ero gia' deluso perche' secondo me non esisteva il notebbok che cercavo .. e invece .... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
peremettemi pero' come si dice "un colpo al cerchio ed uno alla botte
abbiamo sempre criticato acer perche' la qualita' dei notebbok e l'assistenza non era delle migliori.. soprattutto abbiamo sempre detto che le cerniere degli acer hanno sempre fatto pena e che si rompenvano facilemente (vero) e quindi consigliamo.. sempre di prendere notebbok di altre marche... bene abbiamo anche detto in questo trhead che i compal sono in USA degli ottimi prodotti e la compal e' una grande anzieda che fa notebbok da assemblare di ottima quailta'.. bene abbiamo anche detto pero' che l' ACER 292 == Compal c56 quindi in tutto il ragionamento c'e' qualcosa che non quadra... insomma... che mi dite al riguardo Edmondo |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non tutti sono compal....
solo il 291===>cl51 e il 292====>cl56 poi soloper fare un esempio l'olidata vendeva anche il cl51 a pari configurazione 200-300 euro sotto il 291!!! ricordo quando l'olidata costava 899 euro e l'acer pari configurazione 1299!!! abissoooooo |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Gigit, volevo domandarti.
I display del compal cl-56 è uguale allo stesso modello dell acer? Oppure sia Compal che Acer scelgono soggettivamente i display? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
no l'acer monta un 1024x768 di scarsa qualità...
sicuramente per contenere i costi... quello che vende la sntech...ha un 1400x1050 lo stesso che monta il mio cl50... di ottima qualità... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Beh a questo punto dico pure io la mia :
stavo cercano un notebook e per caso un collega mi ha fatto vedere il suo , marca sconosciuta .......beh penso "sara' un troiaio.... " invece l'ho provato per 1 giorno devo dire che l'e' un bel computerino , mi ha fatto ricredere e domani sono a Genova a prenderlo ..... chi fosse interessato la stessa configurazione del nostro amico che ha dato il via a questo thread me l'hanno messa a 1800 euro (pagamento in contanti) con consegna a mano . Altri distributori sono a Mantova e 2 nel Lazio . Ciao starnetpisa |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
di che si tratta? che portatile è magari posta un link o di almeno la marca che vado a dargli un'occhiata...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.