|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Mi ero dimenticato del BenQ 767 con 16 ms di risposta compless.; attenzione però, è meglio vederlo anche questo in quanto BenQ ha derivazione Acer; pure da 16 ms di reponse t. c'è il Wiewsonic VG sempre da 17 pollici e buone qualità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
consiglio monitor lcd
stavo pensando di cambiare entro fine estate il monitor
Al momento ho un Lg915ft plus con il quale mi trovo veramente bene,pero' l'idea di venderlo e prendermi un bel monitor lcd mi gira per la testa da qualche settimana. Considerando che l'utilizzo sarebbe piuttosto vario (giocare ogni tanto,guardare qualche film e navigare in internet ) voi cosa mi consiglieresta tra(e soprattutto ritenete che possa essere la scelta giusta per le mie necessità) : -Lg L1810B -Nec 1880sx -Sony S81 sono piu' o meno in ordine di prezzo.Mi rendo conto che il sony costa un po' di piu',ma se mi dite che merita veramente allora potrei decidere di "dissanguarmi" ![]() grazie a tutti
![]() |
#23 |
Moderatore
|
E' una bella lotta! Tutti e 3 sono più o meno equivalenti anche come qualità; io ho visto il Nec 1860 nx (30 ms di rt) e mi è sembrato ottimo; in alcuni threa si è parlato molto bene dell'Lg L 1810b e del Philips 180p2m uno "slim" multimediale dalle notevoli qualità e dall'ottimo angolo effettivo di visione, anche verticale...
Personalmente prenderei Lg... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho l'LG da una settimana e devo dire che si è rivelato un ottimo acquisto, zero pixel bruciati (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Quote:
cosa mi dici dei tempi di risposta e del ghosting quando usi i giochi?
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Niente da segnalare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
lcd lg 18'! quale?
ciao a tutti
scusatemi volevo sapere la differenza oltre alla presenza e no del dvi su questi 2 monitor lcd: lg L1811s lg L1810b in particolare vorrei sapere se collegati in analogico sono identici.... poi dato che avrò bisogno del dual head volevo chiedere se la mia radeon 8500 (che in futurò cambierò con un altra radeon ) è adatta a supportore 2 monitor lcd che verrano collegati con vga quindi in analogico e a proposito volevo sapere se l'l1811s risente molto in qualità del tipo di collegamento vga! ulteriori consigli sono ben accetti grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Moderatore
|
Re: lcd lg 18'! quale?
Quote:
La tua 8500 Radeon ha 3 uscite: vga Dvi e s-video per cui puoi collegare un monitor in vga ed uno in Dvi, oppure un Tv; leggiti a tale proposito il testo di P. Corsini al link: http://www.hwupgrade.it/articoli/519/4.html Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
i ringrazio del link!
come dici tu sono ben 150 le € di differenza e devo valutare se meritino di essere spese anche per il secondo monitor collegato in vga!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Lcd 18 pollici
Ciao, mi consigliate un buon lcd 18 pollici? Uso il pc soprattuto per giocare e guardare dvd.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Moderatore
|
Re: Lcd 18 pollici
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
mi intrometto con una semplice osservazione, che non sono sicuro sia vera...
il 18" non ha il pannello troppo lento??non sono da 25ms....???
![]() |
#33 |
Moderatore
|
Esistono dei 18" con reponse time di 25 ms che possono anche andare bene, ma il rischio c'è; basta provarli con un gioco 3d, ma sono in genere costosi....per questo ho chiesto il budget; ovvio che per evitare complicazioni, occorrerebbe ripiegare sui soliti 17 che conosciamo a memoria e che hanno un r.t. di 16 max 20 ms...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.