|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
18 - 19 pollici LCD per giocare
consiglio??? quale compro?
max 1000€ io avevo pensato all'acer al922 19'' (respons time 25ms) contrasto 500:1 e luminosità 250:1 è buono? sennò quale mi consigliate? lo compro in settimana
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Se devi giocare scegli tra questi 2 modelli:
1) Hitachi CML174SXW 2) Acer AL 732 Il loro tempo di risposta è attorno ai 16 ms, quindi più indicati nei giochi "veloci"..non lasciando la scia ![]() Come 19" cerca i loro fratelli maggiori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Re: Quale lcd 19" tra questi tre?
Quote:
![]() Un po' come Samsung ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Lcd 19' e tempo di risposta
Mi chiedevo, ma qual'e' lcd 19' con il tempo di risposta piu' basso? Insomma il miglior lcd 19 per giocare. Calcolando che ora sto guardando il 174sxw che ha 16ms non oso immaginare le scie che si hanno con tempi piu' alti! Voi che ne dite?
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
lcd 19
ragazzi, finita la maturità, ho a disposizione 987 euro che vorrei investire
in un BUON monitor 19" LCD. Lo affiancherò all'HITACHI 752 che ho attualmente ma ci vorrei soprattutto giocare e vedermi qualche film DVD. Se ne avte voglia datemi i vostri suggerimenti, credo che con tale cifra a disposizione si possa acqistare qualcosa di serio. Grazie in anticipo e buone vacanze. ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io sapevo che era molto buono l'Acer al922......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: lcd 19
Quote:
![]() Evita l'Acer AL922; l'ho visto ed ha il contrasto, la luminosita' e i colori che cambiano come sposti la testa. Questo difetto, tipico di tutti i 15' e 17', non si verifica sull'LG 1810B e sul Philips da 18'.
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
tnx per i consigli,
nessuno che ha notizie di un buon/ottimo lcd da 19? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
IO ho un samsung 191N e sono motlo felice, ottimo prodotto.
Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
http://www.tradeup.it/shopinabox/stores_app/Browse_Item_Details.asp?Store_id=377861380&page_id=23&Item_ID=18963&from=kelkoo Per altre scelte ti suggerisco secondo il mio parere e nell'ordine: b) Samsung 192 v (Computer Discount credo) c) Philips 180P2M che però è un 18" (775 eu.) d) Lg 1810 B Idem come il Philips e) Acer Al 922 che è piuttosto valido considerando il prezzo più basso di tutti...buona scelta! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Perchè ritieni che il nec sia il migliore? Ci giochi pure? Grazie per le eventuali risposte! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
|
PER RICKICONTE:
Semplicemente perchè l'ho visto in funzione in un negozio Essedi; ho anche messo a punto alcuni parametri e insomma...lo trovo assolutamente straordinario nella definizione, nei colori e nell'angolo di visione; purtroppo non ho potuto provarci un game (magari) ma sono abbastanza convinto che non ci siano effetti scia (reponse time compl. 25 ms quindi abbast. buono); gli Essedi center sono tanti, puoi vederlo anche tu e sono certo avrai queste conferme... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
LCD da 18"
Ciau a tutti
mi consigliate un lcd da 18" decente anche per i giochi? ho visto che hanno un tempo di risposta di circa 50ms...mi sembra altino ![]() thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
1810B... Adric ti saprà dire tutti di più
![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
|
Re: LCD da 18"
Quote:
1) LG L1810B (ha anche l'ingresso DVI non è multimediale) 2) NEC 1860 NX (ha l'ingresso DVI - non è multimediale 3) PHILIPS 180B2s (NON ha il DVI - non multimediale) Per il Philips con DVI e multim. c'è l'ultra slim 180p2m I prezzi sono abbordabili da 650 a max 800 eurozzi...i primi 2, per averli multimed. occorre sborsare 50-60 euro in più, ma se si è un poco gamer (ed anche per evitare distorsioni video) meglio orientarsi su casse esterne che sono sempre di qualità superiore. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grassie della risposta
ma a parte nitidezza e contrasto...si vede la scia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
scusate se mi intrometto ma sono interessato all'acquisto di un 17" ma non disdegno un 18"... :-)
come siamo messi ad angolo di visualizzazione? alcuni dicono che nei formati suepriori sia meglio, altri peggio... non ci capisco nulla! ![]() per il tempo di risposta, ci sono possibilità di arrivare sotto i 20ms?? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciau
per il tempo di risposta mi sa che son tutti sui 50ms ![]() uppoooo perche' entro stasera dovrei ordinarlo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
|
Quote:
a) LG 1810B tempo complessivo di risposta 28 ms b) Philips 180 B2S = 30 ms c) Nec 1860 NX = 30 ms Tutti ottimi ma inadatti ai giochi per l'elevato reponse time; per i giochi l'ideale sono 16 ms...max 20; è quindi necessario che tu accetti di...spendere meno ed andare sui 17 pollici quali: a) LG 1710b = tempo risp. compless. = 16 ms - adatto ai giochi b) Acer Al 732 = 16 ms - adatto ai giochi c) Philips 170 S4FG Silver = 25 ms - poco adatto ai giochi d) Nec 1760 VM pure 25 ms di rep. t. - poco adatto ai giochi Per evitare con certezza l'effetto scia devi stare sui primi 2 che si equivalgono come qualità (ottima) di visione; l'Acer 732 è un pò più delicato nella visione in DVI avendo problemi con alcune schede grafiche, più altre cosette evidenziate in un lungo thread in questo topic; se lo scegli controllalo personalmente in negozio (guarda anche se ci sono pixel difettosi) in DVI; altrimenti vai più tranquillo sull'Lg.... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.