|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
LOL gente ho fatto io il video dalla replica della partita! Scusate la qualità ma è fatto con una digitale davanti alla TV Dato che fa già schifo di suo ho messo online anche il video non compresso, lo potete scaricare da QUA ed è abbastanza peso ( 28 MB ). La versione compressa in DivX 5.1.1, dal peso di 8 MB, potete scaricarla da QUA Buona visione! Ciao, GHz!
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bravo ragasso ashuasdhuhuasdashuduasdh
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Una sola parola....BELLISSIMO!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
peccato il sito non va
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
?? la potevi registrare su cassetta e poi ripparla tramite una lercia presa scart! cmq è un mito
|
|
|
|
#29 |
|
|
e avete visto la faccia di figo?
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho visto il video,che mitooooo:eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh: e la faccio di figo poi:eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
E non ce l'ho il videoregistratore qua! ![]() Mi sono arrangiato
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
bello,tecnologia polacca
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma è lo stesso tizio che ha fatto invasione a silverstone l'annno scorso o quello che ha fatto invasione durante il giro di ricognizione sul rettilineo in malesia credo?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
TROPPO IL MIGLIORE!QUANDO HA LANCIATO LA BANDIERA SN CROLLATO A TERRA DAL RIDERE!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una leggenda,i tifosi del Barcellona lo eleveranno a dio.
Ma il servizio di sicurezza cosa faceva,dormiva?Invece di un cretino poteva essere un malintenzionato,coi tempi che corrono poi...
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
mah>bYeZ<
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
un emerito fesso
che ha danneggiato il portogallo perché ha fatto riposare qualche minuto la Grecia !
Ricorda quel pirla (per non essere volgare) di Paolini che sta dietro le telecamere ! ! se lo hanno pestato i poliziotti sono giustificati e fatto bene !! CIAO ENRICO |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
http://www.jimmyjump.com/f1.html pure pericoloso in quella situazione... da internare.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
mi ha fatto morire dalle risate,sopratutto sono stato contento per Figo,così impara su tutte le rimesse laterali a mettersi davanti al giocatore
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano centro
|
Quote:
-DUO OFFRESI PER KARAOKE FESTE MUSICA D TUTTI I TEMPI SCRIVETEMI VIA MP SE AVETE BISOGNO X ANIMARE LA VOSTRA FESTA ,MATRIMONIO O IL VOSTRO LOCALE vendo dischi anni 60 70 come vasco morandi beatles..scrivetemi [email protected] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

mah