|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dimenticavo, in relazione al punto 2 aggiungo che la password di access non serve a un tubo
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gratuito? Non saprei, è da qualche anno ormai che gestisco una rete di server aziendali, e quindi ne usufruisco
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quoto questo perchè è più breve quindi devo filtrare le query? lo faccio volentieri, devo solo capire cosa intendi )per il resto... proteggere una directory su 1asphost non so nemmeno se sia possibile (useranno win98 come web server in ogni caso grazie della consulenza |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
nos ho corretto un pò l'autentica.asp, come ti sembra ora?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
sta buono che l'unico buco che conosci te è quello delle ciambelle |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
nos visto che mi sembra che te ne intendi, che te ne sembra di questo forum che feci io qualche anno fa?
(sempre se hai tempo/voglia di vederlo ovviamente) non ho un host quindi ti do direttamente il codice http://neos.altervista.org/athlon_forums_171b.zip |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
per il discorso dell'hosting, non puoi farci nulla dal momento che non puoi mettere mano sui webserve ![]() sinteticamente: gli hosting gratuiti con supporto scripting server-side fanno tutti, indistintamente, cagare ma, scusa: perché non ti fai un pc qualunque, ci metti su win2k, lo attacchi all'adsl (sempre se è buona), gli metti un 286 con una distro linux da floppy che faccia da firewall, blindi come si deve win2k...e ci metti su la tua applicazione asp con quel cavolo che ti pare? anche se non hai ip statico che ti frega, puoi usufruire di un servizio di quelli gratuiti per dns dinamici, oppure ci metti un router che lo fa automaticamente. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando sono a casa e ho qualche minuto gli dò un'occhiata |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
fa ancora cagare? ![]() gli ho messo aposto gli apici, eliminato la psosibilità di mettere tag html ( ), tolto gli spazi... di più, non saprei cosa fare |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Passo successivo, prima di toccare il codice: cambia hoster
Scusa ma al limite prenditi uno spazio su aruba.....costa un'insalata annualmente e ha già cartelle pubbliche e non. (sempre per il db) |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Re: Un "amico" che si diverte a fare l'hackerino sul mio forum...
Quote:
Bellisssssima! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Re: Un "amico" che si diverte a fare l'hackerino sul mio forum...
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Un "amico" che si diverte a fare l'hackerino sul mio forum...
Quote:
a questo punto sto meditando se prendere davvero uno spazio su aruba... non mi serve un gran che, ma tanto costa davvero poco... guardavo i prezzi e sono decisamente abbordabili però nos, se hai voglia di smanettare e trovi qualcosa nel codice dimmelo che mi fa piacere sapere queste cose |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Un "amico" che si diverte a fare l'hackerino sul mio forum...
Quote:
Tenendo conto che sei alle prime armi con lo sviluppo web, è inutile darti una lista Comincia a prendere uno spazio web da pochi soldi per far qualcosa di più decente che con uno gratuito, e aspetta con trepidante ansia l'uscita della mia rivista internet dedicata allo sviluppo web /sicurezza |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Un "amico" che si diverte a fare l'hackerino sul mio forum...
Quote:
uff non è giusto, prima mi incuriosisci e poi ti tiri indietro... infame ma è così insicuro? ma che razzo ci hanno insegnato al corso? argh! cmq per la tua rivista sto già sbavando... di sicurezza non so proprio nulla, giusto quello che ci hanno insegnato a scuola... ma è quasi niente visto che era un corso in cui si imparava da zero a programmare, la sicurezza è passata in secondo piano hai un sito di riferimento? |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
prima di denunciarlo fatti sentire di persona, ricorda le denuncie molto spesso segnano x sempre la vita a chi si becca la denuncia, io odio le denuncie sono molto più a favore di risolverre la questioni tra i diretti interessati e basta. ovvio che se poi continua denuncialo pure, significa che oltre che rompi cazzo e pure una testa di cazzo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.