|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Se ipoteticamente te ne vuoi andare ora da 3 tu dovresti svendere l'LG perchè non lo sblocchi, perdi il credito e ne avrai ancora oltre 120€... Fino ad ottobre o con il motorola o con l'Lg ti tocca stare con 3 comunque , che tu sia soddisfatto o meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Mezza giornata quando la batteria ti dura 2 giorni non mi pare poco di differenza..... Un Gsm ti costa 5 volte tanto? Gran parte dei telefoni da 500€ non sono della qualità del Motorola a 835 sono migliori... Mi stai prendendo per i fondelli, ma a cosa lo paragoni il Motorola? Se cerchi i gingilli hai trovato il telefono giusto, se cerchi un telefono ci sono tanti Gsm migliori e non c'è bisogno che spendi 5 volte tanto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Mi viene in mente solo una frase, rileggendo TUTTO il post dall'inizio:
MA PER 90 EURO COSA TI ASPETTI ? Certo è che, quantomeno, qualcosa in più di tanti decantati telefoni il Motorola ha: Non ti prendono per i fondelli come fa TIM/NOKIA con un apparecchi EDGE che non ha il modem ... o come un apparecchio UMTS, sempre TIM/NOKIA che non ha la videochiamata,... e parliamo di telefoni che costano molto di più di 90 euro e vengono a malapena forniti con UNA batteria... Ripeto 90 euro per avere un apparecchio che ha: Tribanda 900/1800/1900 Dual System UMTS/GSM GPRS Display 65000 colori Suonerie personalizzabili polifoniche 24 toni WAP 2.0 Vivavoce incorporato Java2ME Bluetooth IRDA Funzioni vocali SMS/EMS/MMS/EMAIL Riproduzione MP3 e MP4 FUNZIONE AGPS 2 Fotocamere 640x480 (scarse a luminosità, ma funzionanti) Auricolare Cavo USB Software Il più economico dei TIM costa 149 euro, con 5 euro di traffico incluso, il più economico dei Vodafone costa 169 euro con 10 euro di traffico incluso, il più economico di Wind costa 159 euro con 5 euro di traffico incluso. TUTTI E TRE (sembra un cartello), offrono una tariffa da 19 eurocent/minuto con 15 eurocent alla risposta, nessuno dei tre telefoni ha gli accessori (e alcuni) le funzionalità del Motorola !!!! Allora, che non si voglia far diventare TRE il proprio numero principale può essere un'opinione, (con il roaming sotto TIM a me funziona IN TUTTA ITALIA), ma che si debba pagare un telefono tra i 50 e i 70 euro in più, oltre a pagare 4 eurocent/minuto in più e non avere determinati accessori che dovrei comprare (almeno l'auricolare!) non vedo la convenienza... E' oggettivo che tarpare le ali ad un telefono per costringerlo a rimanere con una certa compagnia per un certo tempo, per lo scenario italiano è un oltraggio, ma è comune in tutti gli altri paesi del mondo, basta guardarsi in giro un'attimo.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sono pienamente daccordo con Gennarino, ja ma basta cercare su qualsiasi sito onLine e si noterà subito che i costi di altri cellulari che hanno ma neanche la metà delle funzioni del A835 costano una marea di soldi in più!
Poi sbloccare il cellulare costa intorno i 20euro e per chi ha tim non ci sarebbe bisogno, lo si può tranquillamente utilizzare! Posso capire la "rabbia" nei confronti di 3 che è un gestore che deve crescere e che sicuramente avrà una marea di problemi, in quanto nuovo nel settore....quello, diciamo, con meno esperienza.....ma il cellulare, sopratutto a quel prezzo è ottimo! Poi mi puoi anche venire a dire che QUESTA OFFERTA, rispetto a quella PRECEDENTE, è meno valida...ma sinceramente preferisco spendere 90 EURO e liberarmi subito di 3 in caso non mi piaccia che spendere 180 EURO e dover consumare tutto il traffico, da 180 EURO, con TRE... Dipende sempre dalle esigenze...sinceramente spendere 180 euro per un cellulare EVITEREI anche se di contorno mi regalano il mondo...sono sempre 180 EURO da cacciare subito di tasca.......mentre 99 EURO è sicuramente un'offerta allettante per chiunque, anche chi ha un budjet limitato da spendere dietro un cellulare! Intendiamoci, delle suonerie polifoniche si può fare tranquillamente a meno...servono solo da...bhe da paranza, così come la fotocamera...di certo se voglio delle belle foto non uso un cellulare, ma mi compro un macchina digitale da 200 euro ed un cellulare più economico! "Inutile" anche il Java.........tutto quello che si trova sui cellulare di oggi non serve quasi a niente....è un'ottima cosa l'UMTS, il GPRS, l'IRDA, il Bluetooth.....ma per il resto un cellulare deve EFFETTUARE DELLE TELEFONATE e MANDARE SMS, tutto quello che ci mettono attorno sono fronzoli di cui si può fare tranquillamente a meno!! E proprio per questo motivo reputo abbastanza inutile spendere 200-300-400-500 EURO per un cellulare solo perchè possiede queste sciocchezze....è meglio spendere 80 euro per il cellulare e gli altri 400 euro in FotoCamere Digitali e Lettori MP3, che sicuramente offriranno una qualità decisamente migliore!! E' per questo che l'A835 è un'affare...offre tecnologie da 400-500 euro e circa 90....quindi voglio dire...si può criticare TRE ma non il cellulare! ![]() Scusate per il post immenso...
| Athlon XP Barton 3000+ | CoolerMaster HAC-V81 | ASUS A7N8X DELUXE v2.0 | 2*256 PC3200 + 1*512 PC3200 = 1GB DDR400| ATI Radeon 9250 | HD 80Gb Maxtor SATA | Ali Q-TEC 550W Dual Fan GOLD PFC Ultima modifica di leadergl : 06-07-2004 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[quote]Originariamente inviato da Zac1978
L'Lg non si sblocca, non ci sono bug e i codici vedrai che non escono, non so se voi al sud riuscite ad averli (come per la tv digitale che al nord attualemente si paga a differenza del sud, si è visto gratis finchè volevano che fosse così, appena girano appena appena il 90% lo bloccano). Sei solo un ignorante arrogante. Vergognati di quello che scrivi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da nekromantik
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
C'e' modo e modo di pretendere le scuse, senza bisogno di contrabbattere ad una offesa con un'altra.
Mathusalem Member - Intollerante con gli intolleranti Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera Ultima modifica di pierpo : 05-07-2004 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Zac, queste affermazioni non possono essere accettate, e non hanno nessun senso. Penso che tu debba della scuse agli utenti che possono ritenersi offesi.
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Su su ragazzi...dai calma...sono sicuro ch Zac si è esperesso male...non credo volesse essere offensivo...io sono di Napoli, dovrei sentirmi offeso da determinate parole ma sono sicuro che non intendeva offendere o lanciare frecciatine verso nessuno!
Chiudiamola con questa storia..su su ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Espressione che potevi tranquillamente evitare, i 65 post ti giustificano in minima parte. Qui abbiamo l'abitudine di saper ascoltare, nel bene e nel male...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Gennarino ho risposto al tuo pvt
![]() |
#32 |
Senior Member
|
i du "responsabili" sono gia' stati ripresi.
Spero si stringano la mano (in provato) e facciano pace. Tengo aperta la discussione solo per parlare del Motorola, basta commenti sull'incidente.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
L' educazione e il rispetto vanno al di là di disquisizione tecniche e argomentazioni varie. Ho pochi messaggi proprio perchè mi piace leggere, e trovo sul forum persone disposte ad aiutare gli altri molto gentili e preparate che non si permettono di offendere come hai fatto tu. Detto questo per me polemica chiusa, se vuoi chiarimenti raggiungimi tramite PM. P.S. ancora non leggo le tue scuse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Come già detto per me polemica chiusa.
Mi scuso con l' autore del topic per questa parentesi e se ho usato espressioni forti. Pierpo ho apprezzato molto la tua tolleranza (anche nei miei confronti) una prova in più della validità di questo splendido forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Mi stai confondendo con qualcun'altro, io non devo scuse a nessuno perchè non credo di aver offeso nessuno, tantomeno te.
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 05-07-2004 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
Cioè? Spiegare meglio prego |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: vivo in Sicilia (tra la prov. di AG e Palermo)
|
Quote:
Puoi essere più preciso? Evidentemente mi sono perso qualcosa. Ho sentito che via internet si trovano versioni sbloccate a circa 500€, ma che si potesse usare la versione bloccata su 3 anche con sim della Tim, non lo sapevo proprio... Anzi, un mio amico lo ha comprato con l'ultima offerta e se inserisce una scheda Tim gli chiede il codice sblocco. Ciao. P.S. Sono anch'io del parere che zac non volesse essere offensivo, credo che volesse solo sostenere le sue idee premettendo di non poterne verificare la validità in aree diverse dalla sua (caso mai con un tono un po' ironico e dubbioso sulla possibilità che altrove la situazione fosse diversa). Quanto alla tv via sat, non sono informato, l'ultima volta che ho chiesto ad un amico mi ha risposto che si poteva al massimo replicare il segnale avendo comunque un abbonamento valido (una specie di "paghi uno prendi... un condominio" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si è capito che scherzavo, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
A questo link c'è una discussione iniziata molto interessante
![]() http://www.forumcommunity.net/?c=293...&t=702547&st=0
| Athlon XP Barton 3000+ | CoolerMaster HAC-V81 | ASUS A7N8X DELUXE v2.0 | 2*256 PC3200 + 1*512 PC3200 = 1GB DDR400| ATI Radeon 9250 | HD 80Gb Maxtor SATA | Ali Q-TEC 550W Dual Fan GOLD PFC Ultima modifica di leadergl : 06-07-2004 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Ieri a Bologna (una delle città più importanti d'Italia non nella sperduta provincia) il telefono prendeva ma per 3-4 ore non faceva chiamare e ricevere, poi non connetteva i numeri di rete fissa... Per fortuna che avevo il fido Tim e me la sono cavata..... 3-4 cent al minuto giustificano questo? Se del cell ne avete bisogno veramente no! Fra l'altro avevo dietro la usim aziendale (i Nec 616 sono inutilizzabili da tanto fanno schifo!) che è un contratto a forfait guardacaso rimodulato a 90 min giornalieri (visto che la rete non funzionava guardacaso ieri l'azienda ha pagato un servizio che non ha potuto utilizzare). Il discorso dei 3-4 cent in meno vale se riferito a reti come Tim e Vodafone, non certo 3... Ragazzi lo volte capire che 90€ è solo uno specchietto per le allodole... Come vi ho già detto, se volete i gudget il Motorola a835 è quello che fa per voi, se volete un telefono serio rinunciate ai gudget e andate su altre marche! Poi voi non considerate un punto fondamentale, il Motorola a835 di 3 è sim-locked, vale molto molto meno di un telefono free! E' un buon telefono, ma venduto con un' batteria fra l'altro fondo di magazzino che non arriva a 2 giorni e una rete che a volte funziona a volte no va bene per chi il telefono non ne ha bisogno seriamente. Non so voi che lavoro facciate ma personalmente se rimango irraggiungibile per una mezza giornata di soldi ne perdo tanti, senza metterci il disagio nell'uso personale che mi scoccia molto di più, perchè se una persona a cui voglio bene ha bisogno e non riesce a contattarmi per colpa di 3 mi fa imbestialire abbastanza... E infatti in ufficio si è dato tutto in mano agli avvocati per disdire i contratti aziendali con 3 e chiedergli i danni per i disagi subiti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.