|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
![]() Io ogni mattina. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Che un giornalaccio pubblichi una notizia del genere passi, ma che dei "medici illuminati" annuncino verifiche genetiche mi fa temere per la mia salute (anche mentale) nel caso mi dovessi mai trovare in Iran.
Le rane sono anfibie, e quindi il loro sviluppo embrionale passa attraverso stadi certamente analoghi rispetto a quelli dell'uomo, ma in maniera un tantino diversa! Un girino ci mette qualche settimana a diventare una rana, e nel frattempo nuota e si nutre: che cosa avrebbe mangiato stando nell'utero della donna? :mah:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
![]() La tipa è forse sua mamma?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: Donna iraniana partorisce una rana
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se è vero, si tratta sicuramente di esperimenti genetici! imho x fare questo genere ci esperimenti ci vugliono persone intelligenti e x intelligenti nn intendo dotate di cervello, ma di persone che sanno dove fermarsi e quando fermarsi.
nn di sicuro l'uomo, che fa tutto x interesse, inizialmente sarà x ricerca medica poi di nascosto ci faranno armi batteriologiche e poi proveranno a potenziare la struttura umana rendendola tipo superman e poi e poi nn ci fermeremo mai. gli unici esperimenti che io permetterei sono quelli in campo medico punto e basta.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
e qui citerei il vecchio adagio: donna iraniana tutta tana (o rana)
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
sto tipo è piu fuori di un balcone! http://www.bmeworld.com/amago/bodmod/index.html
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Comunque se fossi donna preferirei partorire un rospo piuttosto che un tipo così
![]() Saluti.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prossima evoluzione umana dopo quella sapiens sapiens, sarà ogm, che sotto alcuni punti di vista credo che sarebbe veramente una gran cosa, ma sotto altri nn credo. avere le conoscenze x modificare il dna a persone affette da gravi malattie e poterle curare, questa si che è evoluzione, poter risolvere i problemi genetici, questa è evoluzione. ma far nascere un bambino su misura questa è stupidità! e all'uomo la stupidità nn gli manca di certo!
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mio cugino mi ha detto che una sua amica ha partorito un pony dopo aver avuto un rapporto con un cavallo!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
hai cliccato su warning nudity?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.