|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
la 2462 e' agp 4x a 1.65 V, non 2x. se non mi sono bevuto del tutto il cervello
![]() Domani controllo meglio, per adesso ti ringrazio e ti faccio sapere per l'altra cosa. 'Notte ![]() Allego schermata di Everest [IMG]c:\documents and settings\administrator\documenti\immagini\agp.jpg[/IMG]
ADESSO TI PICCHIO!!! Ultima modifica di robibo68 : 07-07-2004 alle 23:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
manco l'immagine riesco a mettere. 'notte.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Sono andato in posta, l'addetta ha ammesso l'errore e ora sono in attesa di una telefonata da parte del corriere (SDA o Bartolini) che si e' occupato della consegna.
Quando mi telefonano sapro' se devo fare un vaglia oppure se devo andare a pagare da loro l'importo che poi ti verra' girato. Nota a margine l'addetta mi ha anche detto "bhe', poteva non pagare chi le ha spedito il pacco". No comment ![]() Per quanto riguarda l'AGP ti confermo che e' 4x a 1,5 volt. Boh?
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In effetti la Tyan dà la asus magic come compatibile :
http://www.tyan.com/support/html/video_s2462.html#s2462 Per la verità io non ho mai provato la asus sulla s2462 anche perchè sono sempre stato convinto che l'agp fosse almeno 3V. Però non ho capito bene, da quanto dici, il pc completa il post ma non carica il sistema operativo (!! se provi in save mode, potresti bypassare i drivers che tu non precisi se hai disinstallato. Anche in questo caso c'è il rischio che il sistema in qualche modo carichi i precedenti drivers. L'ideale sarebbe formattare e reinstallare nuovamente il sistema operativo per avere bene le idee chiare. Sulla gigabyte comunque la asus funziona benissimo, penso sia un problema di configurazione! Che alla posta ti abbiano detto che avresti potuto far niente di niente, non mi stupisce visto che sono ormai allo sfascio e stanno affannosamente cercando di emulare i servizi bancari! Poveri noi! Appena hai fatto il vaglia postale, avvertimi. In ogni caso NON TRASFERIBILEEEEEEE! Sperando che arrivi!!!!! PS. per l'alimentatore hai deciso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Se oggi non si fa vivo nessuno del corriere domani prima di venire al lavoro (eh si, anche di sabato) torno a passare in posta e vedo il da farsi.
Per l'ali ti so dire martedi, sono quasi deciso a mollare il dual e passare a una configurazione + tranquilla, con meno problemi. Se trovi da piazzarlo prima fai pure, ci mancherebbe ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
oggi non si e' fatto vivo nessuno, domani vado alle poste
![]()
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Aspetto tue notizie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
stamattina sono andato alle poste, l'impiegata ha contattato quelli di SDA e mi hanno detto che il contrassegno a tuo favore lo fa' in ogni modo il corriere (quindi a breve dovresti riceverlo) e che saranno loro a mettersi in contatto con me per il pagamento, verso di loro, del contrassegno che ti e' stato versato.
Tieni d'occhio il postino e fammi sapere. Il problema e' che non posso farti un vaglia, altrimenti pagherei due volte: una volta a te e, ora che e' stato avvertito, anche il corriere. Ho trovato il problema per la Asus: e' incompatibile con la RT2500 ![]() Teniamoci aggiornati,buon week end.
![]() |
#29 |
Senior Member
|
aggiungo: se vuoi metterti personalmente in contatto con SDA il n° di tel e' 051312449.
bye.
![]() |
#30 |
Junior Member
|
ok, aspetterò il contrassegno da SDA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
tutto a posto. Stasera e' venuto il corriere e gli ho saldato il conto, mi ha confermato che SDA ha gia' provveduto a fare il pagamento in posta.
Per l'ali non posso ancora dire nulla.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
novita'? sono arrivati i ghelli?
![]() |
#33 |
Junior Member
|
ho ricevuto il bonifico
ho ricevuto il bonifico, ho tardato a rispondere perchè ho preso una settimana di vacanza e mi era difficile collegarmi al forum.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.