|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: FVG
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
era per dire che in caso, i problemi sulle usb, secondo me andrebbero "per coppie di porte" : che ci sia un guasto a livello di controller , oche abbiano invertito i pin del cavetto che porta alla coppia frontale... Quote:
poi ho aspettato e preso la Lumix ma vabbè
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
occhio che non ti si rompa anche il modem.
Se proprio non vuoi aprirlo manda i tuoi dove l'anno e preso e digli che ti ha rotto una macchina fotografica con le USB FRONTALI!!! digli di collegare un loro dispositivo. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Io prima di ricollegarci la digitale riparata, o mi sarei fatto sostituire prima il Pc dal negozio dove l'hai comprato, oppure piuttosto che rischiare di arrostire nuovamente la digitale ( che oltretutto è anche un'ottima digitale
Purtroppo con componentistica elettronica di basso livello, tutto può accadere anche le cose più assurde.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: FVG
|
Quote:
Resta il fatto che pensavo non fosse neanche immaginabile una cosa del genere, invece devo arrendermi all'evidenza. Mi sa che la cosa migliore è di andare dove è stato acq il pc incriminato e dire (magari alzando la voce): "mi è successo così e così, pretendo una verifica da parte vostra. Se mi dicono che è tutto ok proviamo in loco la digitale, a loro rischio". Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Quote:
Fagli provare la loro MIGLIORE DIGITALE che hanno in negozio Che se anche ti torna riparata ... dubito molto che tu possa far valere per lo stesso problema ulteriormente la garanzia ( magari scoprono l'arcano misterioso = leggi usb pc ). ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.