Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2004, 03:53   #21
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
quoto.. anche a me risulta (nessuno)..
Old 20-06-2004, 11:46   #22
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
qunado clicchi sul link ie comincia già a scaricare il file , nel frattempo ti si apre la finestra, scegli dove salvarlo e dai ok, e poi ti vedi partire il download a palla, per poi scendere lentamente.

Old 20-06-2004, 17:11   #23
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
Quote:
Originariamente inviato da checo
qunado clicchi sul link ie comincia già a scaricare il file , nel frattempo ti si apre la finestra, scegli dove salvarlo e dai ok, e poi ti vedi partire il download a palla, per poi scendere lentamente.

quoto (succede pure su opera)

ki mi spiega xke usando reget dlx [download manager (si dice così?)] io limito la banda x scaricare e vedo ke è effetivamente limitata. poi scarico x 10/20min o anke di piu e quando metto banda illimitata la velocità parte su su anke a 200k/s (costanti x qualke secondo) e l'hdd da 4400rpm (lol nn ridete ) data la sua lentezza si vede come la lucina rossa dell'hdd cominci ad accendersi mooolto piu frequentemente. conseguetemente anke le dimensioni del file crescono in fretta.
ke effettivamente scariki in modo limitato l'ho constatato x escudere la possibilità ke mi copiasse da n'a parte una specie di cache e ke dopo sta cache me la aggiungesse tutta in una volta al file nella cartella dove deve essere salvato.

a voi la sentenza
Old 20-06-2004, 20:15   #24
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da Leron
è un file di testo, viene compresso all'inverosimile

provate a scaricare la documentazione di PHP da php.net, sono 20MB ma vengono giù in un attimo

Scusate, ma per l'ADSL la compressione dati non era disabilitata?

Ciao
Old 20-06-2004, 20:34   #25
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Città: on the net
Un collegamento ADSL ha una portante (o segnale adsl) su cui ci sono dei valori.

Di solito sono 800/320 per le nostre 640 e superiori per le altre adsl, questi sono la velocita fra noi e la centrale.

Successivamente la banda viene limitata sui NAS in centrale, quindi se abbiamo 800 di portante possiamo anche andare a 200 kbit,perche limitati.

Ma con una portante ad 800/320 non potremo mai e in nessun caso andare ad una velocita superiore a 800kbit.

Quindi se windows segna 800 kb/s anche costanti,ma abbiamo una portante inferiore è windows che è partito.

Se scaricate realmente a velocità superiori a quelle dichiarate dal provider, quanto avete di portante (lo trovate nel programmino del modem) ?

Ciao
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 20:42   #26
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Quote:
Originariamente inviato da fool
Un collegamento ADSL ha una portante (o segnale adsl) su cui ci sono dei valori.

Di solito sono 800/320 per le nostre 640 e superiori per le altre adsl, questi sono la velocita fra noi e la centrale.

Successivamente la banda viene limitata sui NAS in centrale, quindi se abbiamo 800 di portante possiamo anche andare a 200 kbit,perche limitati.

Ma con una portante ad 800/320 non potremo mai e in nessun caso andare ad una velocita superiore a 800kbit.

Quindi se windows segna 800 kb/s anche costanti,ma abbiamo una portante inferiore è windows che è partito.

Se scaricate realmente a velocità superiori a quelle dichiarate dal provider, quanto avete di portante (lo trovate nel programmino del modem) ?

Ciao
è una pseudo risposta al mio quesito?

cmq a me dice 800 tondi tondi
Old 20-06-2004, 20:52   #27
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Città: on the net
Quote:
Originariamente inviato da |unknown|
è una pseudo risposta al mio quesito?

cmq a me dice 800 tondi tondi
yess

Quindi è impossibile che scarichi a quella velocità, sara windows che da fuori
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 21:08   #28
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Quote:
Originariamente inviato da fool
Quindi è impossibile che scarichi a quella velocità, sara windows che da fuori
fatto sta ke l'hdd merda macina, firewall + prog mi danno 200k e nn so cn ke altro vedere (nn c'ho voglia di riscaricarmi tipo dumeter )

rimarrò col dubbio pazienza
Old 20-06-2004, 21:22   #29
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
fatto sta ke l'hdd merda macina, firewall + prog mi danno 200k e nn so cn ke altro vedere (nn c'ho voglia di riscaricarmi tipo dumeter )

rimarrò col dubbio pazienza
ci sono ben pochi dubbi, a meno che il tuo pc abbia inventato una nuova dimensione fisica paranormale per poter comunicare più velocemente di quanto può fisicamente
Old 20-06-2004, 21:28   #30
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Quote:
ci sono ben pochi dubbi, a meno che il tuo pc abbia inventato una nuova dimensione fisica paranormale per poter comunicare più velocemente di quanto può fisicamente
ho capito alla perfezione ke nn puo però fatto sta ke questo strano fenomeno trae in inganno 2 programmi
o forse da qualke parte sperduta nel mio hdd crea una cache (x farne ke mica sto a scaricare in streaming )... bhoooooo

nn sottovalutate il potere fisico-dimensionale del mio pc
Old 20-06-2004, 21:33   #31
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
ho capito alla perfezione ke nn puo però fatto sta ke questo strano fenomeno trae in inganno 2 programmi
o forse da qualke parte sperduta nel mio hdd crea una cache (x farne ke mica sto a scaricare in streaming )... bhoooooo

nn sottovalutate il potere fisico-dimensionale del mio pc
in effetti anche il mio ultimamente mi pare si comporti in modo un po' strano

ieri mi sono arrivati a casa alcuni dentro scafandri gialli chiedendo dove ho messo l'uranio
Old 20-06-2004, 21:38   #32
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Quote:
in effetti anche il mio ultimamente mi pare si comporti in modo un po' strano

ieri mi sono arrivati a casa alcuni dentro scafandri gialli chiedendo dove ho messo l'uranio
ridi ridi ke c'ho il piccì sovrannaturale
Old 07-07-2004, 02:27   #33
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
qualche mese fa mi è successo questa cosa: avevo ancora l'analogico 56k che pero' di connessione non andava oltre i 32kbit (quindi poco piu' che 3.3kbyte/s), stavo scaricando un programma completamente compresso (quindi non poteva esserci compressione hw ulteriore), il file aveva dimensioni di una 50ina di mega
ebbene mentre scaricavo (era ancora neanche al 10%) ho visto la velocità cominciare a crescere a dismisura, è arrivata a circa 10/12KByte al secondo con picchi da piu' di 15KB!!!!!
è andato avanti a scaricare, l'ha completato tutto in brevissimo tempo (stava scaricando realmente a quella velocità!)
provato il file ed era perfetto: scompattato, programma installato e funzionante!
preso dall'entusiasmo piu' sfrenato e allucinato mi son messo a scaricare altri file di grosse dimensioni, è andato avanti circa 6 ore a quella velocità, poi il collegamento si è bloccato, non scaricava piu', neanche le pgine web si caricavano.
ho disconnesso e riconnesso ma mi dava errore di connessione, sono andato avanti tutta la mattina ricordo.
al che da super contento a mega incazzato ho chiamato la wind (avevo il contratto infostrada tempozero) e mi hanno detto che in tutta la mia zona (veneto) c'erano stati dei problemi con i server e il servizio era sospeso a tempo indeterminato (non ricordo quando l'hanno ripristinato, forse forse uno o due giorni)

insomma, da quanto ho capito erano completamente sclerati i server del provider che permettevano di scaricare a velocità assurde: almeno 10kB/s in media con modem analogico 56k e collegamento a 32k

ora non so come sia fisicamente possibile, ma sta cosa è mi è successa davvero!
Old 13-07-2004, 03:07   #34
nokia6600
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
leggete qua cosa e successo .

4 mb al secondo anche io file scaricate di oltre 700mb in pochi minuti e perfettamente funzionanti parliamo di file avi e di giochi .exe

http://www.nokia6600.it/phpbb/viewto...d18c712bdbc27c
nokia6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 10:15   #35
bgpop
Senior Member

L'Avatar di bgpop

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
SE notate in entrambi gli screen scaricava da ftp... ora nella maggior parte dei casi (a meno che non abbiate pc della nasa) tra quando clicki sul link a quando ti appare la finestra per salvare il file (visto che usi ie) passano alcuni secondi, in quei secondi explorer comincia a scaricare i dati... e cosi quando salvi può fare strani giochetti
Per quanto riguarda dc++, a me è capitato (dsl 2mbit) di scaricare una ISO a 750kBYte/sec (quando di solito scarico a 240k/s), ma solo perché dc++ usa la compressione dati nei trasferimenti e quella ISO era particolarmente comprimibile (nonostante scaricassi da una fibra )
bgpop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 12:00   #36
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da nokia6600
leggete qua cosa e successo .

4 mb al secondo anche io file scaricate di oltre 700mb in pochi minuti e perfettamente funzionanti parliamo di file avi e di giochi .exe

http://www.nokia6600.it/phpbb/viewto...d18c712bdbc27c

ho letto dc++, mi sono fermato , solita storia per creduloni chissà come mai in mezzo c'è sempre dc++

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Blackwell Ultra spinge NVIDIA a un nuovo...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian