|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
camoranesi a far gioco davanti alla difesa??? ![]() al posto di pirlo???
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
con i due attaccanti pirlo te lo puoi permettere
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici che la tua è meglio??? panucci nn merita neanche di giocare nella nazionale cantanti e oddo a sin nn si può lasciare fuori fiore ora come ora...
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Re: Io, Trapattoni
Quote:
Al posto di Del Piero Cassano. Occhio che sulla sinistra Zambrotta si stanca presto, praticamente deve fare sia da difensore che da centrocampista, a meno che Gattuso non arretri quando Zambrotta spinge (si scambiano) quindi filtra un pò. Togli la freccia a Pirlo, metti la freccia indietro a gattuso... Xkè Fiore al posto di Camoranesi? io lo preferisco al laziale... VEDI IMMAGINE ALLEGATA. Non pensi sia meglio?
Il doping è come le sigarette, non è detto che siano loro ad ucciderti Ultima modifica di super_bombato : 15-06-2004 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mmm..forse hai ragione Quote:
A me non è mai piaciuto...possibile che non abbiamo un'ala sinistra? |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io farei così:
Buffon Oddo Nesta Cannavaro Favalli Fiore Perrotta(o Gattuso) Pirlo Zambrotta Totti Vieri
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che pure Pancaro sarebbe stato utile...
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
siamo sinceri...trap c'ha il c**o di avere sempre a che fare con squadre superabbordabili.... ed inoltre ha la possibilità di allestire anche squadre più che competitive...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi per me nn c'è niente da fare.... bisogna giocare così --------------------------BUFFON---------------------------- ODDO---CANNAVERO------NESTA----ZAMBROTTA--- -------GATTUSO-----------PIRLO--------FIORE(CAMORANESI) ----------------------------TOTTI----------------------------- -------------------CASSANO------VIERI---------------------
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Io, Trapattoni
Quote:
in effetti avevo intenzione di far capire che gattuso avrebbe dovuto accentrarsi per lasciare il corridoio a zambrotta e filtrare a centrocampo... per ciò che riguarda lo scambio ruolo in caso di discesa credo che la difesa a 4 potrebbe tranquillamnete passare a 3 (marcatura ovviamente a zona).... per ciò che riguarda Fiore è sicuramente più in forma di camoranesi (certo in 15 minuti era difficile dimostrarlo) e si trova bene con Totti (europeo olandese)...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Io, Trapattoni
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Gattuso e Zambrotta devono giocare sulla stessa fascia...
Perche' Gattuso deve fare lo stesso lavoro che fa' al milan cioe' quello di sostituirsi con cafu' nella fase di spinta...IMHO Per il resto sono d'accordo con la formazione stilata da superbombato |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Cominciamo col dire che l'italia ha bisogno di cambiare MENTALITA'
Trapattoni non può far giocare l'italia con la sua mentalità (prima difendiamo e poi se c'è la possibilità facciamo un contropiede e segnamo). Così, puoi avere i giocatori migliori al mondo, ma non farai mai niente.. ------------------------------Buffon-------------------------------- Panucci----------Nesta-------------Cannavaro---Zambrotta ------------------------------------------------------------(Favalli) Gattuso-----------------------Pirlo-------------------------Fiore -------------------------------------------------------(Zambrotta) --------------------------------Totti--------------------------------- -------------------Vieri------------------Cassano----------------- -----------------------------------------(del Piero) Da notare che se ci fosse maldini ci sarebbe zambrotta sulla fascia sinistra e tutto sarebbe più semplice.
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 15-06-2004 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
però al 101% fiore al posto dell'oriundo |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io metterei 2 portieri 3 difensori 4 centrocampisti e 1 attaccante, secondo me e il modulo migliore a parte che non so se si puo fare.
Secondo non si subirebbero gol. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io sono un tradizionalista e rispolvero formazioni fraintese da Speroni, il sempre valido 5-5-5 che torna utile quando si è giù di condizione come lo sono i nostri:
Buffon Oddo Panucci Nesta Cannavaro Zambrotta Camoranesi Gattuso Pirlo Perrotta Fiore Del Piero Cassano Vieri Totti Di vaio Ovviamente con una simile formazione il Trap giocherebbe comunque per il pareggio. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.