|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
prezzo 200 euro.
la serie nn è maxline 2 ho letto sopra l'hard disk diamond plus 9 nn maxline 2 plus. 200 euro + spese. chi lo vuole. è già in vendita su altri forum
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi sa che se non ti attieni al regolamento te lo dai in faccia.. infondo hanno ragione gli altri.. tu neanche a dire che l'hai pagato cosi visto che tu hai comprato un 160gb e ti hanno dato questo.
Fai una cosa.. usalo per 4 mesi come dici e se poi lo vendi a 200 euro chiamami e giuro che se ci sei riuscito a venderlo a quel prezzo, dopo 4 mesi, ti do altri 200 euro io sopra |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ok.
ho avuto fortuna e questo lo ammetto. ma xkè dovrei venderlo a meno di 200 euro epr far felice qualcuno? quel qualcuno ha un 250 gb a meno di 200 euro e io non ho abbastanza soldi per questa estate o per qualsiasi cosa voglia fare. se lo vendo a meno di 200 euro la fortuna da me passa a chi lo compra. cmq al max me lo tengo. lo dovrei vendere a 150 euro?ma siamo matti?me lo tengo e lo vendo a ottobre a 180 euro.
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Ma qua c'è gente che ancora non ha capito che non può vendere roba nuova al costo del nuovo sul mercatino. Cioè una cosa del genere non venitela a proporre quì che tanto NON TE LO COMPRA NESSUNO A QUEL PREZZO ! Se lo usi 3/4mesi e poi lo rivendi sicuramente saranno molto meno di 200euro causa svalutazione di mercato. Ed essendo un Maxtor meglio lasciare a te il collaudo che trovarmi un disco inutilizzabile dopo un mese. Senti non mi piace il tuo atteggiamento,lascio,neanche a 100euro te lo compro.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Attieniti dalle regole e non mi dare mai più del ladro in PVT....altrimenti ti faccio sospendere.
sei nella ignore.
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
per me questo thread va chiuso, non rispetta il regolamento e il venditore ha risposto in modo ineducato a molti utenti(vedi stemanca & co.)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.