|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
la mobo per 30€ è ok...
il duron a 1400 va bene per quello che devi fare... vedi tu se spendere 4€ in più (che comunque nn sono un'enormità, io li spenderei)...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
per curiosità poi dove lo tieni?
hai già la stalla pronta
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io i 4 euro in piu' li ho spesi
il 1600mhz equivale a un xp 1900+ se vuoi tentare la mod per ablilitare i 256k di cache L2 ed e' piu' facile che salga in overclock (dipende anche da come lo raffreddi)
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
per un muletto mi pare più che sufficiente, no? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
scherzavo
ma in fondo quello che volevo dire è se hai una stanza dove tenerlo acceso 24/7 sai le ventole ronzano
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo mettero fuori al balcone |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
4 catene e 2 tiranti sul terrazzo ed è a posto...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
si ma se......
scherzi a parte che so ci metti sopra?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
in questi giorni dovrei anche io completare l'installazione del muletto. Vecchio P3 600, 300 mega di ram pc 100, 2 hd (uno per Win2000, l'altro per suse) scheda Ati sa 'lcazzo cos'è, scheda di rete. Vantaggio: silenziosissimissimissimo e che consuma poco. Ho anche comperato uno switch elettronico per mouse-tastiera-monitor.
Ora serve solo la voglia di installare tutto e poi si parte
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra cosa: il fatto che è silenzioso lo colleghi al fatto che il computer è composto da componenti datati e prestanti quanto basta per un muletto?? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i componenti sono più che sufficienti per un muletto. Inoltre se deve rimanere acceso per "diverso tempo" almeno non consuma moltissimo... guarda, a casa avrei da utilizzare anche un XP 1700+. Ma a questo dovrei sicuramente mettere un alimentatore più grosso (quindi spendere altri soldi oltre al fatto di cercarne uno silenzioso) e cercare un dissipatore con relativa ventola silent. Io ho bisogno di un pc silent che consuma "zero" e per me va bene il mio P3 600
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto hai pagato lo switch (magari se mi dici/linki anche il modello)? É difficile condividere il tutto? I 2 pc possono essere accesi contemporaneamente? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe costare intorno ai 40-50 euro. i 2 pc possono rimanere accesi contemporaneamente, con un pulsante o una combinazione di tasti fai lo switch tra un pc e l'altro. http://www.ravotek.com/profile/kvm.php
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gentilissimo Caso mai, quando ti arriva, mi fai sapere come ti trovi e qualche info in più in pvt o su questo 3d. Ciao P.S. In questo modo posso condividere anche l'ADSL? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esistono anche modelli che fanno lo switch dell'audio... spero mi arrivi entro domani.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ho installato lo switch... e udite udite... non funziona
collego tutti i cavi, accendo un pc, da tastiera faccio lo switch sul computer desiderato e il monitor rimane nero. Il pc fa il classico "bit" e basta. Ho quindi collegato al monitor un solo pc in modo diretto, utilizzando lo switch per la tastiera e mouse. Risultato: il monitor si accende ma il computer mi da errore: impossibile rilevare la tastiera. e ora che cazzo faccio? glielo tiro in testa al mio rivenditore??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.