|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Attendiamo con impazienza il responso.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
eheheh, la volete sapere l'ultima????
tra i 2 litiganti... il terzo gode.......... mi sa che prendo la Casio Z40..... devo ancora vedere tutte le varie caratteristiche tecniche, ma: 1) la C5000 è bruttina e grossa; 2) il completo controllo manuale forse non serve ad un "fotografo della domenica" come me; 3) FORSE (e ripeto FORSE) a differenza della mju che è completamente automatica, la casio ha qlk controllo manuale, in ogni modo ma molti più programmi preimpostati; 4) LCD 2" (l'ho visto acceso e anche la qualità e la brillantezza sono ottime) 5) Ottiche Pentax, buono, no? Insomma mi paice parecchio... unica cosa antipatica è la memoria interna da 10 Mb e nessuna scheda in dotazione, cmq mi devo ancora informare meglio e vedere qlk recensione... bella botta eh?:eheh: |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
La settimana scorsa ad una cerimonia ( comunione ) uno degli invitati fotografava davanti alla Chiesa con la Z40 e parlando mi disse che l'ottica è ottima, ma è molto lenta nella gestione della memoria ( memorizzazione,visione ecc.) e le batterie durano poco, e che forse la voleva cambiare ...
La vuoi invece un'alternativa che mi sembra molto interessante ( me l'ha suggerita un amico che fotografa da molto con le digitali ) Olympus C-765UZ questa ottima ottica Olympus ( zoom ottico 10 x ); 4 Mpixels ( sufficienti a fare un A4 ); dimensioni ragionevolmente piccole ( 104.5 x 60 x 68.5 mm - Peso 280g ); controlli manuali; bella linea; prezzo ragionevole.oppure ( tutto identico escluso che è una 3,2 Mpixels ) che cmq sono più che sufficienti per ottenere ottimi risultati anche in stampa la Olympus C-760UZ questa non vorrei metterti altre idee in testa, ma mi sembrava che rispondessero abbastanza a quello che cercavi. ciao
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
sinceramente me ne hanno parlato tutti bene... anche amici che lavorano nella fotografia digitale....
leggerò qualche recensione, grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mmm, dovrei cambiare il topic del thread in:
Casio Z40 Vs Canon Ixus 430 ho letto parerei ottimi sulla canon, ma l' LCD è piccolo.... avete esperienze? (a questo punto archivio le olympus..) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Aprine un altro.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
già... vado ad aprirlo!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

); 4 Mpixels ( sufficienti a fare un A4 ); dimensioni ragionevolmente piccole ( 104.5 x 60 x 68.5 mm - Peso 280g ); controlli manuali; bella linea; prezzo ragionevole.