|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
recensione in italiano: http://www.hwupgrade.org/modules.php...e=print&sid=15 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
88€ vuoto.
85€ per hard disk 40GB 30€ spese spedizione costa quella cifra perchè comunque è un gingillo che legge un hard disk e tutti i formati di schede, con cui ascolti gli mp3 (anche se credo non sia l'apparecchio + adatto a quel scopo) ed infine quando vuoi (ad esempio dopo un viaggio) scarichi con collegamento usb 2.0 o 1.1 sul pc. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Interessante! E in italia quanto costerebbe, cioè quanto risparmierei per arrischiarmi di ordinare fino in Australia?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Ho guardato attentamente le modalità di consegna della merce e le ss (45$AU) sono incluse nel prezzo del prodotto che si intende acquistare. Quindi se compro 2 Xdriver pago due volte le ss!
Credo sia inutile mettersi in "società" per risparmiare sulle ss. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
guarda che se compri 2 x-drive non paghi mica 2 volte le spese di spedizione..!!! al limite un qualcosina in più xché il pacco é + grosso....
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Capperi!!!
Ho anche io urgenza di acquistare un aggeggio di questi....prima delle vacanze! Ero ormai lanciato sul modello X's-Drive Pro VP300, ma poi ho saputo che c'è il nuovo X's-Drive Pro VP3310 che risolve il problema della retroilluminazione del display e, credo, del pulsante di accensione fin troppo facile da azionare (involontariamente)... Così ho mandato un email a Powerinnumber per sapere quando sarà possibile acquistarlo, e questa è stata la risposta: We don't have them yet. They will be released next month Best Regards Vasa Carapic www.powerinnumbers.com.au Prossimo mese!!! Aaaagh... potrebbe essere troppo tardi!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.