|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Già risolto
![]() Mi hanno risposto in pochissimo tempo scusandosi e dicendo che rimuovevano le immagini incriminate. Sono andato a controllare sul loro sito ed erano già sparite ![]() @nairno: ti mando subito un pvt
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
scusate ma non è una vera e propria truffa (per cui passibile penalmente) il fatto di mostrare foto di vernici che avranno una resa ben diversa da quella esposta "al pubblico"?
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
scusate, mi interesserebbe sapere che shop è. io lo metterei in pubblico perche chi fa le ca@@ate non vedo perche debba essere protetto. ma va bene anche in pvt. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Parma
|
Salve, come chiarito per e-mail con DarkAngel77, il proprietario delle foto, c'è stato un errore in fase di pubblicazione delle schede prodotto, chi si è occupato di tali schede aveva aggiunto tali foto dopo averle trovate su google con la funziona "trova immagini", che semplicemente visualizzava la foto e non il sito connesso. Una volta chiarito il disguido con l'utente abbiamo provveduto tempestivamente ad eliminare l'errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
perche non fai un regalino al ragazzo della vga? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
very figa^^
complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
Comunque, tornando alla scheda, è davvero un ottimo risultato!
Complimenti! ![]() Postresti linkare dove hai acquistato le UCIC LUMEN? Mi interessa specialmente perchè è un'azienda italiana (tanto per fare un po di protezionismo..) e poi visto il risultato.... THX!!
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ti posso dare un link semplicemente perchè le ho acquistate in un colorificio. Comunque puoi provare a cercare in qualche colorificio, meglio se tratta prodotti per belle arti P.S.: hai la sign giusto un pelino fuori regolamento (è consentita una sola immagine esterna)
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
Allora forse ho capito dove andare!!
Grazie, non ci avevo pensato... X IL PS: ![]()
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.