|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non riesco.. ma da dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io ho un abbonamento ADSL tin.it e mando sms infiniti a tutti i numeri MONDIALI, anche in giappone
![]() chiaramente GRATIS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
vai sulla tua casella ibox,sms, e poi in alto a destra c'è scritto per inviare sms gratis clicca qui, clicchi e invii come al solito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
scusate, gli sms inviati in questo modo sono privi di pubblicità? come mittente viene utilizzato uno generico o il proprio numero di cell?
cmq, nessuno ha parlato di libero, con iscrizione (pochi minuti e gratuita) è possibile mandare 30 sms al giorno di cui uno solo verso cell non wind. aggiungo: qualcuno ha provato sms splitter? è un softwrae che permette l' invio di sms automaticamente, senza loggarsi e navigare all' interno del sito (chiaramente userid e pw vanno inseriti nel software e si è soggetti agli stessi limite del gestore che si decide di utilizzare per l' invio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
beh hai ragione nessuno ha parlato di libero, ma se permetti è molto meglio quello della tim(una delle poche cose dove va meglio degli altri ![]() sms splitter non l'ho provato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ma ke davero?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
è chiaramente meglio un servizio come quello offerto da tim tramite il quale puoi mandare sms senza publicità e a qualsiasi operatore, però con libero non occorre essere clienti tim o tin.
mi piacerebbe sapere come ve la cavate con sms splitter e tim. io ho provato ma ora con libero non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
chiaramente sottoscrivendo un abbonamento adsl tin.it ![]() con tin.it hai: 5 caselle email professionali da 50mb l'una 50mb di disco remoto foto album sms gratis e istantanei in tutto il mondo infiniti e altri servizi aggiuntivi che ora nn ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
devi passare da i-tim a i-box.
Manda un sms al 49001 con scritto i-box e la pass
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi ora il sito della tim fa madare gli sms gratis... almeno a me funziona.! dovete cliccare su sms da web poi dovete fare il login 2 volte e in alto a destra cliccate su sms gratis ... io ho appena mandato 5 msg e va bene...
![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
www.itloox.com
ne puoi mandare 2 al giorno. fino a 3 mesi fa ne mandavi 10, poi si è passati ad uno solo e poi, forse vista l'emoragia di clienti, si è tornati a 2. gli sms arrivano abastanza puntuali, con appena un rigo di pubblicità e col numero che hai dato all'iscrizione. bisogna comunque digitare user e password
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Quote:
hai totalmente ragione paesà ![]() ![]() ![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Quote:
![]()
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.