|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Non penso che porteranno il processo produttivo degli xp a 0.09, non avrebbe senso investire altri soldi per un procio che ad andar bene vivrà un altro anno. Penso che in realtà sia fatto solo per marketing, riclassificando il listino. Le cpu value sono normali barton chiamati con altro nome, e basta.
E quoto chi si chiede che senso ha il core torton, ora che i barton diventano entry level ufficialmente. tutto ciò imho |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
riporto una news che può aiutare a far capire il problema e come si evolverà
AMD progetti futuri Su The Inquirer sono apparse le strategie di AMD per i prossimi mesi. Eccone i punti salienti: - Si sta cercando aumentare la cache L2 attualmente a 1 Mb - I nuovi microprocessori avranno qualche features in piu', ma non saranno piu' veloci in termini di clock il che significa che avranno piu' cache, il supporto alla DDR 3 e piu' controlli nel chip. - I processori AMD in futuro (2006 o oltre) supporteranno le DDR 2 - Nell'ultima parte dell'anno si prevede di fabbricare Opteron dual core. - Maggior utilizzo di componenti Low K - Il progetto dual core verra' forse portato nel mercato desktop |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
...
Ma le interconnessioni in rame sono poi state implementate??
Ormai la legge di Moore è un lontano ricordo! Cmq basti pensare alla grafica di certi videogiochi sulla "vecchia" ps2... (vedi futuro gt4). L'ottimizzazione conta quando un buon processore. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Amen
Sottolineo FoxMolte, l'ottimizzazione vale quanto un buon processore (Basta pensare anche a cosa avevano raggiunto con il vecchio Commodore 64 che ha dato al tempo ai programmatori di sfruttarne appieno le caratteristiche).
Mi sembra infatti che AMD sia seguendo questa strada con tutti questi procio sempre più lenti, serve fare un upgrade quando il software lo sfrutta al massimo ma con l'andamento attuale dei software sembrano più indirizzati a implementare nuove features che nessuno usa anzichè far funzionare come si deve il SW che hanno.E il PC continua a essere utilizzato per metà di quello ch epiuò fare (vedi HT di Intel che si è permessa di far svolgere al procio 2 compiti più o meno contemporaneamente tanto era il tempo che questi stava a barcamenarsi in attesa di lavoro). |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ottimizzazioni, sì, ma fino ad un certo punto: non si può certo continuare all'infinito...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
Boooo
uscirà prima o poi il K9. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.