|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ... | |||
| Si |
|
12 | 16.22% |
| No |
|
18 | 24.32% |
| La cosa non mi tocca, uso il computer solo per navigare su www.microsoft.com |
|
2 | 2.70% |
| Era ora che facessero qualcosa |
|
1 | 1.35% |
| Dov'è che si spediscono i pacchi bomba per chi ha fatto passare queste cagate? |
|
41 | 55.41% |
| Votanti: 74. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
A cosa serve lo stato?
1-Non ci difende 2-Ci fa le leggi contro 3-Non punisce i criminali ma gli onesti 4-I servizi che eroga sono discontinui o a superpagamento come la sanità. l'energia, e l'acqua! A questo punto non è meglio farsi il pozzo personale, mettere dei pali eolici, e armarsi per difendersi? Non vedo proprio l'utilità dello stato al giorno d'oggi! Pensano sempre ai loro comodi! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
"Guai a voi, o ricchi...perchè è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago, piuttosto che un ricco entri nel Regno dei Cieli!"
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Sui, morte del piccoli sviluppatori.
Vi dico solo che c'è un brevetto anche sulla "progress bar"... non dico altro... bisogna d'ora in poi pagare per usarla nei propri software. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
tutto vero sono tutti mafiosi, presidente del consiglio x primo! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: La morte dell'informatica?
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
per quanto riguarda il punto 1, il decreto urbani, sinceramente non me ne può fregare molto, tanto sarà come la patente a punti, ora sono "tolleranza 0%", tra sei mesi "tolleranza 50%", e tra un anno "tolleranza 100%" esattamente come le altre leggi italiane.
ma il brevetto sul software proprio non mi va giù....... adesso se faccio un applicativo che in fase di installazione usa una barra progressiva che indica la percentuale di programma installato devo pagare dei diritti a qualcuno...... assurdo...... e se non ho capito male, non si tratta di pagare 10 euro, ma 15.000....... vedete un po voi...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io ho il pc solo per download illegal...ebbene si!
e cmq ho votato per i pacchi bomba... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

///
/// Sehnsucht