|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Beh, è pur sempre stucco! E' più chiaro, sarà meno resistente del metallo, ma non si stacca e dato che lì non deve sopportare grandi sforzi... Consigliata verniciatina!E poi lo stucco lo puoi sempre togliere,la saldatura alla c@zzo se spacca tutto te la tieni...
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
devo colorare tuto di bianco quindi.........penso che lo userò-..........asp cm qi consigli di gatonz
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
dovresti riuscire bene lo stesso, senti gattonz cosa ne pensa.
1400esimo post!!! ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Anch'io ho dovuto tappare un buco sulla lamiera, ma lo stucco da solo non lo riesci a stendere se non hai un supporto sotto...
Per ovviare al problema ho ritagliato una scheda del telefono della forma che mi seviva, l'ho incollata sotto la lamiera e ho dato lo stucco sulla parte superiore... Risultato perfetto!!! ![]() Una bella scartavetrata...due mani di vernice e nessuna differenza tra lamiera e stucco... Tieni conto che la scheda non l'ho tolta da sotto il pannello, ma nulla ti vieta di provare... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ma scusa... te prova con lo stucco, se poi non viene bene puoi sempre tornare indietro rischiarla con la saldatura
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Ciao a tutti
Ho sentito il mio nome e sono corso in aiuto! ![]() Lo stucco metallico garantisce una presa ottimale solo se ha uno sfondo consistente su cui aderire... Purtroppo nel tuo caso lo sfondo non c'è e lo stucco si sbriciolerebbe alla prima pressione ![]() Nulla ti vieta però di tentare, al massimo se la prova va male puoi sempre ripulire il tutto con un po' di carta vetrata e tentare con altre soluzioni... Se invece vuoi una cosa ben fatta, ti consiglio di fare più o meno come ho fatto io nel mio progetto.... VEDI QUI In paratica puoi creare una specie di "doppio fondo" con un altro pezzo di lamiera, sovrapporlo all'originale (agganciandolo con qualche rivetto o bullone, ottenendo così anche un bell'effetto "industrial" ![]() Per concludere l'opera spiana tutto con la carta vetrata e dai una bella veniciata............. E' un soluzione un po' laboriosa ma il risultato è garantito...... ![]() ![]() Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione, se hai problemi chiedi pure ...... ![]()
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
grazie...provo poi vi faràò sapere
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ma scusa a questo punto nn è meglio fissare(nn so come) un pezzo di lamiera sotto a quella del case e poi usare lo stucco. tanto la parte sotto del case mica è in vista. anke se c'è un pezzo di lamiera attaccato nn si nota
![]() |
#33 |
Senior Member
|
dev'essere fatto bene..quindi provo con lo stucco se bno taglio dei pezzettini e li saldo
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Non saldare...fai come ti ho scritto poco sopra...
Usa una bella scheda telefonica come base e sopra passaci lo stucco... Ti assicuro che viene un lavoro con i fiocchi!!! Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.