|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
scritto da PI si inspira concettualmente a Freenet ) e che è usato da più di un milione di utenti. Saluti.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Sarebbe da mettere in rilievo un topic su questo argomento, potrebbe interessare molti!
Io stesso non ne avevo mai sentito parlare, ma mi sto mettendo subito a lavoro. Visto come si stanno mettendo le cose..... freenet potrebbe essere veramente il futuro.....
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
- Lista di programma tipo Freenet ecioè tutti quei prg che non rendono in chiaro l'IP.Questo per promuovere la privacy degli utenti che lo utilizzano. - Discussione per ogni programma tipo quelli sopracitati in maniera che quando si ha scelto il programma che più ispira,è possibile poterne discutere senza incrociarsi con altri post di magari altri prg.In pratica tenere divise le discussione per ogni programma. Mi sembrerebbe un buon inizio. Bye Ultima modifica di Star trek : 16-05-2004 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, le sottosezioni devono essere veramente indispensabili, non ha senso farne una per una cosa che è riassumibile in un paio di thread, poi casomai avrebbe la precedenza la sottosezione P2P oltretutto, ne parliamo da neanche una pagina e già volete le sottosezioni del forum? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E quelli vedono direttamente se hai freenet. Se la rilevano ti arrestano e basta.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
di ortografia di troppo x shambler1: Quello che dici tu è giusto, se approvassero una legge che di fatto rende illegale l'uso di freenet sarebbero cavoli amari, a questo punto basterebbe mettere su un nodo e vedere gli ip dei nodi limitrofi che si connettono, una tale soluzione mi sembra un pò estremizzata ma quando ci sono degli interessi in campo..... ciauz.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi raccomando metti un bel titolo in modo da attirare più gente possibile. Tutti devono sapere! Con la visibilità che si può ottenere qui sul forum molte persone faranno questo salto e magari, con l'aiuto del passaparola, il gioco comincierà a farsi interessante
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Si così comincierà il grande esodo.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Vedrai che al decimo arresto, freenet sparisce dalla circolazione. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
del resto freenet funziona in questo modo, c'è poco da fare... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per sequestrarti tutto, anche solo per entrare in casa tua hanno bisogno di prove certe. Il fatto di collegarsi a freenet non è una prova che stai svolgendo un'attività illegale. Dovrebbero fare una legge apposita che vieta l'utilizzo di freenet, ma sarebbe come vietare di utilizzare irc perchè con esso si possono scambiare file illegali. E' semplicemente assurdo. Comunque ritornando al discorso di prima, non so a voi, ma se a me dovessero citofonare le guardie anche alle 5 di mattina ho pronto un bel piano di EMERGENZA Mi auguro di non averne mai bisogno, ma la prudenza non è mai troppa
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il prezzo da pagare per l'unico sistema che può garantire questo grado di anonimità sia nella navigazione, che in chat, che nella condivisione dei file.....
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ci vorrebbe un esperto nel diritto per svelare l'arcano: se non so quello che viene messo sul mio disco fisso ne sono responsabile?
ovvero: se mettono roba illegale tipo canzoni e film ma anche materiale pedofilo ecc. senza che io possa controllarlo sono ugualmente responsabile? o il fatto di non avere controllo mi scagiona? bisognerebbe chiarire questa faccenda, se non ci fosse responsabilità per i contenuti "in transito" sul proprio hard disk si potrebbe stare più tranquilli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.