|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() @Gigifly: scusa ma non sono riuscito a trattenermi ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Chiedimi di BOINC.Italy ![]() Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU) Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti) Ultima modifica di Tommy.73 : 16-05-2004 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Allora.......
Eccovi subito un altra domandona.....(si lo so scasso le balle ... ![]() nella pagina user stats all'inizio vedevo il mio nome in blu e mi linkava ala mia pagina di seti@home.....ora il nome e' in nero normale e il link non va +!!! e poi il bottone update e' disabilitatato, infatti non mi ha aggiornato le stats ultime....( puo' essere dovuto a un crash , quello che ho scritto sopra, che mi ha fatto perdere dei file con i parametri dell'account? se reistallassi solo setispy mi rimarrebbero le stats vecchie o perdo tutto? grassie raga e scusate l'orario troppo mattutino!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
dovresti almeno copiarti il file setispy.log
![]() |
#25 |
Senior Member
|
grazie fasix
![]() e poi in caso di perdita dei dati lo devo solo ricopiare nella cartella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Yes!
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Riecomi raga,,,pensavate di liberarvi di me cosi'?
allora ....domandona... come mai la velocita' di elaborazione delle wu all'inizio e dopo l'80 85 % del processo e' mooolto superiore? cioe' quando mi parte una wu per un po' mi da' performance molto alte...poi si stabilizza e alla fine ricomincia a salire da paura ... è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
dovrebbe essere normale!
io questa cosa l`ho notata soprattutto a casa (PIII500@550) all`inizio dello scaccolo! usi la funzione "Calibrate" ?
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
lol...che e'? fasix lo sai che sono niubbissimo....parla potabile!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Facciamo un po' di chiarezza:
un conto è il conteggio che viene fatto delle tue WU da Berkeley, un conto è il log del tuo SETI Spy. Il primo è il conteggio ufficiale delle unità da te elaborate, quello che ti fa prendere i diplomi e ti fa salire le classifiche di merito. Per questo non ci sono rischi di perdita di dati a causa di crash personali, in quanto è un dato registrato sui server di chi gestisce SETI a livello mondiale. L'importante è uppare tutti i propri risultati sullo stesso account, identificato dalla propria email di registrazione al progetto. Il secondo, il log dello Spy, tiene una registrazione delle WU elaborate in termini di nomi, date e risultati dell'elaborazione. Se tieni lo Spy acceso durante l'elaborazione, al termine della WU viene aggiunta la registrazione nel file Setispy.log, quindi tienilo sempre attivo. Se formatti il tuo HD o ricrei la cartella SETI, l'unica cosa da salvare per poi reinserire è proprio questo file. Perdendolo, non esiste modo di recuperare i dati risultanti dall'elaborazione. Una sua eventuale perdita non comporta comunque alcun problema per quanto riguarda la tua classifica. Un'ultima nota: la % di calcolo espressa da SETI Driver è una % riferita al N° di calcoli (TFlop) che la CPU deve svolgere rispetto al totale, però non esprime quanto tempo sia trascorso rispetto a quello totale necessario. Ciò è dovuto al fatto che l'elaborazione non è sempre "dura" allo stesso modo dall'inizio alla fine della WU. IL SETI Spy può essere invece calibrato in modo che la percentuale indichi temporalmente (in base ad una stima) a che punto siamo arrivati a calcolare la WU. Per calibrare il SETI Spy vai alla sezione SETUP-Client-Calibrate, e seleziona la CPU del tuo sistema. Tale funzione non influisce sul rendimento della tua CPU, ma permette di fare una stima percentuale temporale. Ciao!
Chiedimi di BOINC.Italy ![]() Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU) Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti) Ultima modifica di Tommy.73 : 18-05-2004 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Vogliamo tutti i caccoloni adesso! ![]() Lol tutto bene? Come procede lo scaccolo? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.