|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
io quando lo vidi pensai fosse una bufala,credevo che le ossa del collo resistessero meglio dato che non è stato un colpo secco...ma invece
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io adesso me lo riguardo e vedo meglio che le ossa del collo le tagliano ocn facilità...
mah... forse hanno il coltello come la spada laser di star wars... ps: cerco di sdrammatizzare,ma non ci riesco + di tanto... è una immagggine atroce... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
di ostico da tagliare c'è solo la colonna vertebrale, e come si nota è il punto dove il "boia" si sofferma più a lungo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ne parlate come fosse una scena di un videogame, forse ha ragione chi dice che la violenza passata in decenni dai mass media ci ha reso tutti apatici. Boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Visto; certo che le descrizioni che qualcuno ha dato qui sono quasi più impressionanti del video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non credo che reggerei alla visione di tale filmato.
In televisione e al cinema riesco a vedere qualsiasi cosa, perchè so che è finzione e quindi le immagini per quanto cruente non mi turbano più di tanto. Ma vedere una cosa simile sapendo che è vera credo mi sconvolgerebbe. Anni fa avevo visto un filmato di guerra in cui un soldato sgozzava un altro uomo con un coltello tipo rambo. Mi ha fatto molta impressione e credo che vedere un'intera decapitazione sarebbe peggio.
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ma infatti è così per molta gente che non riesce a capire la realtà dalla fantasia/finzione! io ancora riesco a capire la differenza,ma ad un primo approccio la sensazione del GIA' VISTO c'è sempre... poi realizzo che è reale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Senza polemica ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ho perso il link, me lo ridate?
anche pvt.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Qualcuno di voi a visto il filmato della decapitazione?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi io l'ho visto ieri, ho visto la versione da 1 minuto cioè quella dove viene decapitato direttamente senza i vari discorsi degli incappuciati, una cosa non mi è chiara, quando si taglia la testa ad una persona non esce del sangue?
![]() Se tutto ciò non fosse una bufala, è veramente uno schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
uffa!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Visto, bel filmato davvero (nel senso che rende bene l'idea di quanto faccia schifo l'essere umano)
Comunque in queste storie c'è di mezzo tutto, spionaggio e controspionaggio. Il tipo è morto davvero...e se fosse una spia americana ucciso dagli americani stessi (incappucciati) che hanno ottenuto 2 effetti a) controbilanciare le immagini delle torture. b) eliminazione fisica di una spia. Quanto alle immagini delle torture potrebbero essere un fake (i torturati sono quasi tutti incappucciati, chi sono davvero)? dove sono state scattate? Perchè? Avete idea di cosa siano 1800 immagini? Non sono delle semplici foto ricordo ma qualcosa fatta con metodo. Da chi? Perchè?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 15-05-2004 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la morte in diretta è un bel filmato? ma baffanculo va ![]() lo ho rivisto appena adesso.... è schifosamente reale ![]() if there is a god or any kind of justice under the sky, please help us |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
![]() Il governo americano e quello inglese secondo te sarebbero in crisi nel discolparsi da semplici fake? ![]() La storia della spia americana giustiziata dai compatrioti in quel modo non sta in piedi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.