|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Qualcuno di voi ricorda il film Tron?
Ecco, quello che si dovrebbe fare con Urbani è digitalizzarlo e "spedirlo nell'area videogames fiché schiatta giocando". Così forse capirebbe qualcosa dell'informatica.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
C'è qualcosa che non mi quadra
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
la votazione per la legge Urbani sulla pirateria è passata con i soli Verdi a sfavore, non prendiamoci in giro!! http://punto-informatico.it/p.asp?i=48081 cito: alla Camera il provvedimento è stato appoggiato anche dall'opposizione, che ha consentito senza colpo ferire 'approvazione di una legislazione di cui non si hanno precedenti in Europa. Una situazione che si sta ripetendo uguale al Senato dove, con l'unica eccezione dei Verdi, l'opposizione è pronta a digerire con imprevedibile (sorprendente?) sufficienza questa normativa che parla di internet, anche se vogliono tutti credere che parli di cinema. "mi ricorderò chi votare"... ecco, vota te stesso che è meglio.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
siamo nella merda a prescindere.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fossero COERENTI e, soprattutto, in disaccordo con queste proposte si batterebbero contro (e proporrebbero qualcosa di tangibile). invece va bene così. anzi, meglio per loro.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
In realtà mi sembra che l'opposizione sia troppo impegnata a spalare merda su Berlusconi (a torto o a ragione) per accorgersi di quello che fanno gli altri ministri o parlamentari della destra. L'unica seria opposizione al decreto inurbani, o extraurbani se preferite, è venuta dai verdi, che hanno presentato 750 emendamenti nel tentativo ostruzionistico di far decadere il decreto in senato per scadenza dei termini per l'approvazione (verrà discusso a partire dal 18 e scadrebbe il 22). Mi sembra che l'opposizione alla camera abbia votato largamente a favore del decreto, forse anche perché gli argomenti addotti a sostegno rappresentano comunque una buona argomentazione elettorale per entrambi gli schieramenti per attirare le migliaia di elettori che usano internet solo per scaricare la posta.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia non era una difesa alla sinistra italiana che, tra le altre cose, non hanno niente a che vedere con le mie ideologie ma, effettivamente hai ragione tu........il governo spara cacchiate e l'opposizione in silenzio spala merda sul governo per portare l'acqua al proprio mulino! Poveri Noi!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
E' sempre colpa della Sinistra dunque...mah...io credo che state un po' esagerando.
Quasi quasi votero' a Sinistra le prossime elezioni. Berlusconi non lo posso proprio vedere, mi dispiace. Ciaoooooooooooo |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai capito tutto eh?
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Zitto, se no quando faranno pro evolution soccer online ti distruggero' virtualmente
Ciaoooooooo |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
non sono mica come il berlusca che ha aziende (Medusa) che, tanto per cambiare, ci guadagnerebbero...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a livello Europeo, è l'Europa stessa che ci guarda sconsolata... altroché...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
nella quale, si sa , è "indispensabile" che l' economia continui a girare e quindi va aiutata l' industria (discografica compresa) in difficoltà ... ovviamente col denaro pubblico...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ultimo piccolo commento personale
ci preoccupiamo tanto di "palladium" ... ma mi sa che il pericolo è molto più vicino...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Questo è stato il governo che ho votato.
Sbagliare è umano. NON SBAGLIERO' PIU'.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che le alternative valide scarseggiano, come sto ripetendo da inizio thread.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
in europa lo stesso, si sono opposti facendo approvare la versione modificata nel senso che ho detto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.