|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
Quote:
hanno ch5 come tutte le mushin 3500 level I
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi che razza di precisazione è.. ma che ve magnate pane e volpe ... aggiornato il prezzo a 290€ SOLO CONSEGNA A MANO! ROMA -MARSICA abbiamo tolto 40€, se non vi sta bene non postate per nulla, al max se i moderatori decidono che sia errato il prezzo chiudono loro, ma ripeto non ricominciamo con le filippiche....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
nessuna possibilità per la spedizione di un solo banco?
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Se sono queste:
http://www.pctunershop.it/product_in...roducts_id=573 questo thread durera' ben poco, imho (il prezzo e' iva inclusa)... Come detto altre volte, nessuno vi obbliga a vendere qui, ci sono tanti altri modi di dare via qualcosa comprato da poco... Ciao!
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Cmq non voglio e non volevo alimentare nessuna polemica con le mie risposte ma solo far presente che il prezzo non era conforme a quanto stabilito nel regolamento di questo forum. Buona vendita CIAOZZ
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
tornando con i piedi perterra è possibile sapere allora che chip montano??? e quanto è il prezzo definitivo.. interessato...
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
... e sapere anche l'ordine della coda .... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
166x2=332€ iva inclusa e più ci devi mettere le spese di spedizione. dov'è che saremmo fuori ?? le abbiamo pagate 330€ senza spese perchè prese a roma da zeta, se permetti le abbiamo pagate di meno rispetto a quel sito, le vendiamo a 290€ (10€ +dell'iva esclusa 280) perchè hanno 20gg usate 4 5 volte contate.. c'è un risparmio netto di 40€ ottimo post complimenti
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mushkin 3500 montano ch5. prezzo 290!
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ma ti ricordo che a zeta byte dove le ho prese vengono 140 a banco da ivare tot. 2X512 = 280 euro Io sono sceso viste le regole a 290, sono consapevolmente fuori di 10 euro ma mi sembra un danno venderle a 280 o meno..... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
allora non vendere qui....
la cosa è molto semplice..... scusa se sono bacchettone ma si è discusso moltissimo sull'iva che c'è e che non c'è.....qua non va MAI considerata....che sia giusto o sbagliato è così e credo che rimarrà sempre così almeno sul mercatino di hwupgrade......
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
nel link che ti è stato fatto vedere stanno a 138.75 il banco
(iva esclusa naturalmente....) se sono disponibili devi adeguare il prezzo (non so se hai letto il regolamento.... altrimenti ritiri la vendita...... l'offerta massima che poi chiedere è 277.5 per essere pignoli
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ok intanto abbiamo avuto la possibilità di trovare qualcuno disposto a prenderle, siete tutti concordi che 290 sia troppo (senza spese e consegna a mano a roma),
non ci sono problemi! le vendiamo altrove, non mi manca il giro, mi scuso tantissimo con chi ha frainteso i miei toni ma ritenevo fattibile vendere un prodotto praticamente nuovo a quel prezzo, se a me fosse interessato veramente il prodotto (come è successo) e ci fosse stata la netta sensazione di trattare con persone serie non mi sarei fatto di questi problemi! cmq grazie, ne parleremo assieme con Leve e vedremo il da farsi, ma immagino che la pensi come me, ossia venderle sotto i 300 290 è un delitto... chi ha trattato con me (tranne un caso dove ho ritardato io e me ne scuso ancora con huangwei) sa che sono sempre stato professionale nelle vendite. arrivederci p.s basta ora post a replicare che sono regole ecc ecc, ci siamo intesi.
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 13-05-2004 alle 23:18. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ok vendile altrove, visto che il regolamento non e' un optional.
Ciao!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.